Filtri selezionati
Recensito il 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

È la prima volta che andiamo al Conero Azzurro, e dobbiamo dire che ci siamo divertite un mondo. Anche con il mal tempo ci siamo trovate benissimo.
Personale sempre molto disponibile, e ragazzi dell’animazione molto simpatici e gentili, sempre pronti ad accoglierti con divertenti attività, sempre seguendo le normative del Covid.
Vorremmo anche ricordare gli ottimi e simpaticissimi spettacoli serali, che rallegravano sempre la giornata.
Chalet ben organizzato, comodo e accogliente.
Ottima localizzazione, molto comodo l’accesso al mare con il sottopasso. Spiaggia sempre pulita e curata.
Infine vorremmo fare un ringraziamento speciale ai nostri animatori, sempre simpatici e divertenti.
Quindi, Alexia, Giulia, Rita, Alessio, Antonio, e Tonino, vi ringraziamo tantissimo per averci regalato una settimana magnifica.
Bianca & Lavinia

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Maria Vittoria Cocomazzi, Proprietario presso Conero Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2020

Gentile Elena Rossi, siamo lieti abbiate vissuto dei bei momenti assieme a noi.
Il divertimento non può mai mancare al Conero Azzurro.
Il nostro staff di animazione organizza tante attività, adatte a tutti: giochi all’aperto, tornei sportivi, attività ludico ricreative per i più piccoli e alla sera numerosi spettacoli d’intrattenimento e di varietà, per concludere al meglio la giornata.
I suoi apprezzamenti sono davvero numerosi, la ringraziamo.
Speriamo di accogliervi ancora presso la nostra struttura. Un cordiale saluto, la Direzione e tutto lo staff di Conero Azzurro.

Recensito il 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nei cottage, strutture nuove, pulite e accoglienti. Bellissime la piscina e la spiaggia, collegata al villaggio da un comodo sottopasso. Al top il Ristorante, sia per la notevole cucina, che per la professionalità e la squisita gentilezza della Direttrice e del personale tutto. Grazie

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Gianni B, una promozione a pieni voti è una grande soddisfazione per il nostro lavoro, grazie.
Al Conero Azzurro si può davvero trascorrere una vacanza all'insegna del relax, dai toni soft, assieme a tutta la famiglia.
Ci troviamo a Numana, affacciati sul mare della Riviera del Conero e una verde pineta incornicia la struttura.
Disponiamo di differenti unità abitative: comodi ed eleganti chalet dal design moderno e confortevoli cottage in bio architettura, dotati di tutti i comfort.
Grazie per le belle parole spese nei nostri confronti, verranno condivise con tutto il personale.
Un cordiale saluto, la Direzione e tutto lo staff di Conero Azzurro.

Recensito il 10 settembre 2020

molta cortesia e pulizia; buona cucina
poca segnalazione per individuare le casette
ci si sente subito a casa; sono molteplici per l'ospite le attività disponibili; strategica la vicinanza alla spiaggia, pulita e ben servita

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile annamunari, ci fa piacere abbi apprezzato la disponibilità del personale, cortesia e professionalità è proprio quello che vogliamo riservarvi per tutto il soggiorno.
Il Villaggio si trova a Numana, a pochi passi dal mare. Un sicuro sottopasso consente infatti di raggiungere la spiaggia in breve tempo e senza bisogno di attraversare la strada.
Ad attendervi un vero angolo di paradiso..ghiaia fine e il mare limpido della Riviera del Conero.
La spiaggia è ben attrezzata, dotata di tutti i servizi e comfort.
Un cordiale saluto e a presto, la Direzione e tutto lo staff di Conero Azzurro.

Recensito il 10 settembre 2020

La struttura è molto bella ed hanno un cucina mitica, ma il suo fiore all’occhiello è il personale, discreto e attento nello stesso momento, ti fanno sentire sempre benvenuto. Grazie ragazze/ragazzi continuate cosi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile luciamoschen, siamo lieti di averla accolta al Conero Azzurro.
Ha proprio ragione, fin dal vostro arrivo, il nostro intento è quello di accogliervi al meglio, coccolandovi con mille attenzioni..ci teniamo molto a farvi sentire proprio come a casa.
Il Villaggio, struttura circondata tra il verde di una ricca vegetazione tipica della Riviera del Conero, è adatta alle famiglie con bambini piccoli. Gli spazi sempre ben tenuti e curati, unitamente ad un’accoglienza sobria ed elegante è ciò che ci caratterizza. Confidiamo di vederla tornare presto per trascorrere un’altra piacevole vacanza assieme a tutti noi.
Un cordiale saluto, la Direzione e tutto lo staff di Conero Azzurro.

Recensito il 9 settembre 2020

Carissimo! Non nel senso affettuoso ma nel senso meramente economico del termine. Ospiti del Conero Azzurro in campeggio il primo settembre, arrivati alle ore 15 usciti, come da regolamento, alle 10 del giorno successivo a gambe levate. Con: camper, due persone ed allaccio elettrico 78,50€!! La valutazione è riferita ovviamente alla sistemazione in campeggio, non possiamo quindi esprimere giudizi in merito ad altre sistemazioni. Docce con acqua calda ma di dimensioni micro non è previsto un riparo dall’acqua della doccia nemmeno per l’accappatoio, stesse dimensioni anche per i servizi dove chi è in sovrappeso potrebbe essere in difficoltà a chiudere la porta. Lavandini privi di privacy e comunque solo acqua fredda. Wi-Fi disponibile solo in prossimità del ristorante, nelle piazzole non è possibile usufruire del servizio. No carico/scarico in piazzola e le piazzole pur di ampia superficie, date le dimensioni di 6m scarsi per 18 sono di fatto utilizzabili solo parzialmente. Le 4 stelle, per la zona campeggio, sembranouna valutazione assolutamente gonfiata. Senza polemizzare troppo sui servizi aggiuntivi che in altre aree del paese offrono strutture di pari categoria, segnalo che con una stella in meno ma a parità servizi offerti, si trovano nelle vicinanze strutture molto, molto meno costose.

Data del soggiorno: settembre 2020
Maria Vittoria Cocomazzi, Proprietario presso Conero Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2020

Gentile bruno s, il tempo che è rimasto con noi è stato davvero poco e ci dispiace per la valutazione che ci penalizza e dalla quale non emergono altri aspetti che caratterizzano la nostra proposta.
Conero Azzurro è un villaggio adatto per famiglie con bambini piccoli, non un tradizionale campeggio ma una struttura dallo stile elegante ideale per chi cerca una vacanza in un ambiente tranquillo e raffinato.

Come sistemazioni, oltre alle piazzole e ai tradizionali bungalow disponiamo di cottage e chalet, questi ultimi in particolare si caratterizzano per il design moderno e per la particolare attenzione nella scelta dei materiali.
La struttura nel suo interno dispone oltre che di una piscina e di campi da gioco anche di un ristorante con menù a la carte.

Un aspetto che ci differenzia è anche il comodo sottopasso che ci collega al nostro Lido privato che si può così raggiungere senza attraversare alcuna strada.

Ci spiace non aver incontrato il suo gradimento.
La salutiamo cordialmente, La Direzione e tutto lo staff di Conero Azzurro