“Una piacevole scoperta”

Bocasalina Restaurant Numana
Al n.2 in classifica su 66 Ristoranti a Numana
Cucina: Pesce
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Le pietanze erano molto buone, il menù ci ha piacevolmente sorpreso. Abbiamo preso un antipasto a testa e una portata, il prezzo leggermente alto ma le porzioni sono abbondanti, la location è molto bella e il personale molto gentile ed efficiente. Lo consiglio!

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’610)

30 - 34 di 1’610 recensioni

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Lo annovero tra i miei tre ristoranti preferiti. Oltre alla location di fronte al mare, la cortesia e l'accoglienza, ho mangiato del pesce insimebticabile. Solo il carpaccio di psada iniziale con semi di girasole varrebbe la cena....divino. Poi il seguito tra crudi , coda di rospo mai mangiata cosi buona, paste abbondanti e gustosossime ha reso l'esperienza puramente culinaria da 'commozione'.

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Che dire tutto al top location, servizio, abbiamo mangiato veramente bene, prezzo giusto per la qualità dei prodotti. Super consigliato!

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo in compagnia di un’amica. Abbiamo preso una degustazione di antipasti in 2 che era molto buona e soddisfacente (dal punto di vista della quantità) e un primo a testa (consiglio i paccheri al merluzzo, uno dei migliori piatti mai mangiati!). Conto totale 83€ comprensivo di due calici di vino, acqua e due caffè. Ottima vista dalla terrazza e generalmente ben ventilato, si sta davvero benissimo! Il personale è molto cortese, molto preparato e gentilissimo.

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Location molto bella in riva al mare... Crudi di pesce top dalla preparazione al gusto e dal prodotto freschissimo... I moscioli era da leccarsi i baffi... Primi sublimi e super abbondante... La prossima proveremo altro

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Bocasalina Restaurant Numana hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Conosci Bocasalina Restaurant Numana? Condividi la tua esperienza!