Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 25 settembre 2020

Struttura posizionata in luogo tranquillo.
Il personale sia dell’albergo che del ristorante è molto gentile .
Peccato che la gestione dell’uno sia separata dall’altro, aspetto che talvolta crea qualche inconveniente.
Bella piscina, posizione strategica, tutte le camere hanno finestre munite di zanzariera.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Una piacevole sorpresa,immersa nel verde e soprattutto nelle tranquillità, per chi vuole passare qualche giorno di pieno relax,l hotel è dotato anche di una piccola piscina per i momenti di riposo ed inoltre la zona è piena di possibili itinerari da vedere nelle vicinanze
Inoltre è presente un ristorante per chi non vuole spostarsi....

Data del soggiorno: giugno 2020
Recensito il 8 settembre 2020

Abbiamo soggiornato la prima settimana di settembre in questa fantastica location...In luogo strategico.Mezza pensione coi fiocchi...Camere pulite e molto confortevoli Lo consiglieremo ad amici e parenti. Luca e Paola

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Condivido pienamente la recensione di Ongarello. Bella struttura, pulita, immersa nel verde ed in posizione strategica. Avevamo optato anche noi per la mezza pensione, fuorviati dalle ottime recensioni sul cibo. Prima sera, da incubo, cena da dimenticare peggio di una mensa. La mattina seguente ci siamo subito attivati per farci mettere in contatto con il titolare per toglierci la mezza pensione e mostrare il nostro disappunto. Accontentati, ma del titolare nessuna traccia.....! Alla fine pur spendendo un po di più abbiamo scoperto e apprezzato la vera cucina toscana nei vari agriturismo della zona. In conclusione EVITATE LA MEZZA PENSIONE

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Recensioni positive,ma stiamo scherzando? E vero hotel bella posizione pulito rilassante,personale gentile ed educati, ma cibo da mensa forse pe gli ospiti con mezza pensione perché chi mangiava alla carta arrivavano piatti gustosi,dopo due giorni abbiamo optato per magiare altrove,creondoci disagi per cercare ristoranti e spendere una fortuna,non si sono preoccupati neanche di chiedersi il perche,e vero che in ferie bisogna essere rilassati ma non si puo iniziare a fare la colazione alle 07:30 ed uscire alle 09:00 dimenticavo si e machiato il lenzuolo il primo giorno nessuno si è preoccupato di cambiarlo

Data del soggiorno: agosto 2020