Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Modi per scoprire La Feniglia
a partire da USD 120.80
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 23 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mare trasparente e vista mozzafiato. Tutta natura. Inoltre ci sono un po’ di stabilimenti che hanno anche ristorante. Io consiglio “Da Braccio”.

Recensito il 19 settembre 2020 da dispositivo mobile

Spiaggia lunga sei km. Riserva naturale con una pineta splendida. Noi andavamo in bicicletta in modo da arrivare in posti tranquilli e non affollati

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 12 settembre 2020

il recinto che protegge la pineta e' divelto in piu' punti e la spiaggia (lunghissima, da cartolina) e'purtroppo un immondezzaio, la sabbia e' stracolma di microplastiche mentre prima di stendere un asciugamano si deve fare pulizia di ogni oggetto lasciato. Gli stabilimenti balneari proteggono la propria zona pulendola questo e' vero ma tutto il resto e' abbandonato. Fra la spiaggia e la pineta c'e' una piccola zona di microdune e arbusti e basta un'occhiata per vedere rifiuti ovunque.

Recensito il 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Perfetto..solo questo da visitare mare cristallino
Pineta..panorama tramonto spiaggie grandissime
Venite a settembre e non ve ne pentirete..

Recensito il 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissima e lunghissima spiaggia con alle spalle la pineta che è riserva. Molto spesso ventosa, bisogna trovare i punti giusti per avere riparo