Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Modi per scoprire La Feniglia
a partire da USD 120.25
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 15 ottobre 2020

Spiaggia dicono selvaggia ma io la chiamerei abbandonata, per arrivarci si passa in mezzo ad una pineta con parcheggi a pagamento ma molto selvaggi e in stato di abbandono, pessimo vedere ciò in una zona che credevo più curata e raffinata, per non parlare dei vu cumprà sulla spiaggia. Lasciamo stare, e direi scendete dal gradino e sistemate meglio spiaggia e parcheggi soprattutto che sono la prima cosa che il turista vede, selvaggio è un conto stato di abbandono totale e sporcizia sono un altra cosa.

Recensito il 28 settembre 2020

La spiaggia libera è veramente bella e caratteristica, ma a mio parere andrebbe pulita giornalmente con trattori o quanto occorre. D'altronde il parcheggio a pagamento è piuttosto caro ed una piccola parte degli introiti potrebbero essere dirottati per una miglior pulizia dell'arenile.

Recensito il 23 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mare trasparente e vista mozzafiato. Tutta natura. Inoltre ci sono un po’ di stabilimenti che hanno anche ristorante. Io consiglio “Da Braccio”.

Recensito il 19 settembre 2020 da dispositivo mobile

Spiaggia lunga sei km. Riserva naturale con una pineta splendida. Noi andavamo in bicicletta in modo da arrivare in posti tranquilli e non affollati

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 12 settembre 2020

il recinto che protegge la pineta e' divelto in piu' punti e la spiaggia (lunghissima, da cartolina) e'purtroppo un immondezzaio, la sabbia e' stracolma di microplastiche mentre prima di stendere un asciugamano si deve fare pulizia di ogni oggetto lasciato. Gli stabilimenti balneari proteggono la propria zona pulendola questo e' vero ma tutto il resto e' abbandonato. Fra la spiaggia e la pineta c'e' una piccola zona di microdune e arbusti e basta un'occhiata per vedere rifiuti ovunque.