Google
a partire da USD 74.01
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 3 gennaio 2021

Ancora incontaminata, basso fondale adatto ai bambini, mare pulito, dotata di stabilimenti balneari alle due estemitá, e al centro ancora allo stato brado, dove potrete incontrare cerbiatti e fare bellissime passeggiate all'interno della pineta adiacente, o noleggiare la bicicletta per poter meglio girare al suo interno. In inverno ancora piú affascinante. La visuale spazia dal promontorio di Ansedonia fino a Cala Galera.

Recensito il 26 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Natura splendida. Pineta fruibile e spiaggia meravigliosa. Passeggiata tra i profumi degli alberi e bagno insperato fuori stagione.
Percorso ideale pet correre e bicicletta

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito il 15 ottobre 2020

Spiaggia dicono selvaggia ma io la chiamerei abbandonata, per arrivarci si passa in mezzo ad una pineta con parcheggi a pagamento ma molto selvaggi e in stato di abbandono, pessimo vedere ciò in una zona che credevo più curata e raffinata, per non parlare dei vu cumprà sulla spiaggia. Lasciamo stare, e direi scendete dal gradino e sistemate meglio spiaggia e parcheggi soprattutto che sono la prima cosa che il turista vede, selvaggio è un conto stato di abbandono totale e sporcizia sono un altra cosa.

Recensito il 28 settembre 2020

La spiaggia libera è veramente bella e caratteristica, ma a mio parere andrebbe pulita giornalmente con trattori o quanto occorre. D'altronde il parcheggio a pagamento è piuttosto caro ed una piccola parte degli introiti potrebbero essere dirottati per una miglior pulizia dell'arenile.

Recensito il 23 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mare trasparente e vista mozzafiato. Tutta natura. Inoltre ci sono un po’ di stabilimenti che hanno anche ristorante. Io consiglio “Da Braccio”.