“Cortesia e professionalità”

Lo Stadio Ristorante Pizzeria
Al n.86 in classifica su 188 Ristoranti a Orvieto
Recensito 31 maggio 2018

La cosa più palpabile è il fatto di essere in un locale che offre sì del cibo semplice ma allo stesso tempo chi lo gestisce riesce a farlo con professionalità e estrema cortesia. La pizza è molto sottile e gli antipasti molto buoni e presentati molto bene. Pulizia al top e arredamento di gusto.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato benissimo . Cibo fresco e molto buono , il locale carino è pulitissimo , il personale gentile . Consiglio a tutti che vogliono mangiare bene in un posto tranquillo e accogliente .

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale su consiglio
... Il locale molto carino con posti fuori tenuto bene e pulito. La pizza nn era male ed è arrivata quasi subito. Gli spaghettoni cacio e pepe che avevo ordinato erano veramente troppo salati. Per il resto tutto abbastanza positivo. Prezzo onesto

Recensito 6 aprile 2018

Avevo letto recensioni negative, ero un po' sfiduciata. Invece devo dire che è andato tutto bene. Ottime le lasagne ai carciofi, molto buono l'arrosto.

Recensito 4 aprile 2018

Menù nella tradizione pasquale. Superba la lasagna bianca. un po dura la cotoletta di Agnello fritta.Comunque un buon pasto e visto il nr dei commensali, preciso e puntuale.
Ottimo servizio e prezzo.

Gli utenti che hanno visto Lo Stadio Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Terni, Provincia di Terni

Orvieto, Provincia di Terni

Conosci Lo Stadio Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!