Recensito il 18 giugno 2018

Posso recensire solo il ristorante non avendo soggiornato in questa bella struttura nei pressi di Orvieto. L’offerta, almeno il giorno del nostro pranzo, é a menu fisso con scelta tra due primi e due secondi. L’antipasto é davvero buonissimo, così come la grigliata mista con un ottima tagliata. Speciali i contorni con verdure grigliate e patate arrosto buonissime. Meno riusciti i primi. Servizio cortese e rapido, prezzi in linea con l’offerta.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Due notti in questo agriturismo con vista su Orvieto.
Si dorme bene e se si vuole si mangia altrettanto bene nel ristorante della struttura.
Le camere andrebbero un po' "illuminate" con colori un po' meno scuri e -scusate- tristi.
Steeso discorso per il bagno, grande e comodo ma un po' cupo.
Insomma, tutto OK, ma vista la posizione e la qualitá generale, le abitazioni meriterebbero qualche cosa in più.
Personale gentilissimo, disponibile e simpatico.
Io lo consiglio, ci tornerei aspettandomi qualche passo in avanti per ragiungere livelli eccelsi.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena tra amici...antipasto ricco e gustoso...primi piatti discreti, mentre molto buoni i secondi...location immersa nel verde e molto tranquilla e rilassante...
Lo consiglio vivamente...
P.s. se nel ristorante sono presenti altre cerimonie....armatevi di pazienza...

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia fam., cane compreso, abbiamo cenato e pernottato presso questo agriturismo, rimanendo molto soddisfatti. Il ristorante è curato nell'arredamento e nei dettagli. L'ambiente caldo e accogliente. Il servizio attento e cortese. I piatti ottimi anche perchè vengono serviti prodotti di produzione propria(le salsicce sono eccezionali così come i salumi e formaggi). Le camere sono pulite e calde. Essendo l'agriturismo immerso nella campagna si dorme bene con un bel silenzio. I prezzi più che onesti: pernottamento con prima colazione e cena 2 adulti e 1 bambino 106 euro. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È su una collina dalla quale si può ammirare tutta la valle ed Orvieto. La sera, alle luci del tramonto tutto è veramente suggestivo e più tardi si vedono le luci che disegnano il profilo della rupe. L'ambiente è sereno e familiare. I proprietari sono Cesare e Michela, gentili e disponibili. La colazione è varia e composta da prodotti locali. Tutte le torte sono fatte in casa come le marmellate delle crostate. Questi giorni potete trovare anche gli squisiti panettoni fatti da Cesare. Le camere sono semplici e confortevoli. Mi sono fermata anche a cena ed il cibo è genuino e gustoso. Ho sbirciato anche in cucina, è pulita e ben attrezzata. Lo chef è Cesare e si avvale della preziosa collaborazione di Michela che si occupa della panificazione e delle pizze. Non è la prima volta che vengo e sicuramente ci tornerò. Mi trovo sempre molto bene. Veniteci tranquillamente.

Data del soggiorno: dicembre 2017