Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Agriturismo immerso nel verde che si sviluppa in un borghetto incantevole curato in ogni minimo dettaglio.appartamenti e stanze molto curate ed arredate in stile rustico. L'atmosfera e la grande gentilezza della proprietaria Caterina ti fanno sentire a casa. Cena divina (con olio di loro produzione)e colazione con marmellate fatte in casa super.
Consigliatissimo anke per famiglie cn bambini.
Complimenti torneremo prestissimo!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo agriturismo a maggio, molto curato e molto bello, ma la signora che ci ha accolto era di una freddezza unica e a colazione non c'era nemmeno il pane. Soltanto del pane da toast, qualche marmellata confezionata e della frutta.
Del salato nemmeno l'ombra. Un po' poco per quello che ci si può aspettare da una struttura così.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo posto stupendo come tappa intermedia per raggiungere la nostra tappa finale. L'agriturismo è situato un po' lontano da Orvieto ma in un posto incantevole immerso nel verde e tra filari di uva . Il livello è ottimo ma ci sono due cose che non sono state all'altezza della struttura. La prima è stata la nostra camera che era decisamente piccola anche se aveva una terrazza bellissima e la seconda , secondo me più grave, che al momento del pagamento non mi è stata accettata l'American Express. Premetto che al momento della prenotazione sia telefonica che via mail , ho dato gli estremi della mia carta per cui sapevano benissimo che avrei pagato con American Express. Spero che per il futuro si attrezzino meglio e siano all'altezza della struttura veramente bellissima.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

La location è veramente molto bella.Un'oasi di pace e tranquillità, tutto curato e molto pulito. Le camere sono arredate con gusto, la piscina elegante come la zona colazione. Ci torneremo sicuramente. Gli unici 2 piccoli nei sono l'assenza del wi-fi nelle camere e la colazione che, seppure di qualità, limitata nella varietà; cornetti e un solo ciambellone senza biscotti o magari qualcosa di salato, lo trovo un pò pochinoi per una struttura di così alto livello.Spero che possano variegare un pò la scelta.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Splendida location, ben curata e ben gestita, lontana dal caos e immersa nella meravigliosa natura circostante.Ben organizzati tutti gli spazi e pulite camere.Bello in coppia è meraviglioso per famiglie, i bambini possono giocare tranquilli sia all'interno sia all'esterno, con piscina molto bella, area giochi, altalene, giocattoli e TV con cartoni in salotto.Cortese e garbato tutto lo staff è carini e cordiali i proprietari.Un posto accogliente dove poter trascorre dei week in compagnia di altri amici con famiglie.L'unica grande pecca di questo posto è la scarsa connettività della rete WIFI non disponibile nelle camere e in piscina ma solo nell'area comune del salotto e sala da pranzo.Ultimo chilometro di strada sterrato il resto ok.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia