“Prezzi nella norma , piatti”

il Portonaccio ristorante - trattoria
Al n.75 in classifica su 170 Ristoranti a Orvieto
Descrizione: Tipica cucina romana e locale. Carne e pesce e hamburger menù. Ampio parcheggio e locale climatizzato.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Prezzi nella norma , piatti ottimi , personale simpaticissimo e molto
Gentili , consigliato, posto strategico vicino L’ autostrada.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottima cucina.Siamo stati davvero molto bene. Ritorniamo con molto piacere,.Complimentti a tutto staff.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 15 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza e buona cucina locale. Apprezzabile anche la cucina di pesce , prodotti freschi e cucinati con passione. Ottimo il vino consigliato dal figlio del principale. Pasta fresca fatta in casa , prezzi modici. Posizione comoda, appena usciti dall'autostrada.

Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Viaggio per lavoro ed ero stanco dei soliti mediocri. Fortunatamente ho trovato il Portonaccio!!
Un taglio di filetto al pepe verde sublime!! Consigliatissimo!!
Personale cordiale e disponibile.
Sicuramente tornerò nei prossimi viaggi ad Orvieto.

Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Che bello! Veniamo qui mandati dal proprietario dell'albergo Gialletti che è a pochi passi e che aveva in ristorante al completo.
Accoglienza cortese e calorosa, si mangia anche fuori, buon servizio cordiale da parte dei digli del proprietario, un ragazzo e una ragazza. Cucina tendenzialmente a km 0 , cicoria ripassata in padella con peperoncino squisita, spaghetti alle vongole buoni assai, cacio e pepe solo un po' troppo salati ma ottimi, vino bianco sfuso dignitosissimo, pane fatto in casa da loro. Buono il prezzo.Siamo stati bene più di quanto ci aspettassimo e ve lo consigliamo sicuramente.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto il Portonaccio ristorante - trattoria hanno visto anche

Orvieto, Provincia di Terni
Orvieto, Provincia di Terni

Conosci il Portonaccio ristorante - trattoria? Condividi la tua esperienza!