“Ottima qualità ad il giusto prezzo”

Ristorante La Buca di Bacco
Prenota un tavolo
mar 1/12
20:00
Al n.32 in classifica su 170 Ristoranti a Orvieto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Trattoria La Buca di Bacco, rinomato ristorante caratteristico nel centro di Orvieto, a due passi dal duomo, esalta i sapori tradizionali proponendo ogni giorno prodotti genuini e piatti tipici della cucina umbra. Ispirati dalla tradizione gastronomica regionale e rivisitati in chiave moderna, i piatti regionali conquistano la clientela con tutta la loro spontaneità. Selezionando il gusto degli ingredienti freschi e dei sapori territoriali, il ristorante propone la degustazione di salumi nostrani, realizza dolci artigianali e primi piatti di pasta fresca. La cantina ha un'ampia scelta di vini e il personale qualificato è in grado di consigliare il meglio dei vini alla carta e guida la clientela all'abbinamento più indicato per assaporare le specialità della casa come i primi piatti di pasta fresca, i piatti di carne e le specialità umbre.
Recensito 3 settimane fa

Di passaggio sulla via per Firenze decidiamo di fare tappa a Orvieto.
Tra molti ristoranti scegliamo La Buca di Bacco.Scelta fu mai più azzeccata.Accoglienza gradevole,servizio veloce senza troppe attese.
Le pietanze proposte sono caratteristiche del territorio con ingredienti di qualità.Alla fine conto giusto con leggero sconto.
Mi hanno offerto anche l'amaro.

PS.consiglio vivamente gli umbrichrelli al tartufo,davvero speciali.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa

Non consigliato assolutamente, vedete la foto dello scontrino, partiamo dal coperto, 2.50 euro a persona. Troppo. Il primo, tagliatelle al ragù di cinghiale, impresentabile, senza alcun gusto, in pratica delle tagliatelle senza alcun sugo con un mucchio di carne macinata messo sopra, costato ben 12 euro. Un secondo, un brasato di cinghiale, niente di che, costato altri 12 euro e un contorno, composto di tre fettine di melanzane e zucchine, costato nientedimeno ben 6 euro. Olio portato a tavola, non in bottiglia ma in un recipiente di 3 cm che conteneva al massimo due cucchiaini.
Un'offesa alla grande e ottima cucina italiana ! DA NON ANDARCI ASSOLUTAMENTE !

Data della visita: ottobre 2020
lindavioletaa, Proprietario presso Ristorante La Buca di Bacco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Cara cliente
Il prezzo dei nostri prodotti sono facilmente visibili nel nostro menù e per quanto riguarda il cibo che lei definisce niente di che le ricordo che lo ha mangiato tutto fafendo anche la scarpetta.Sedopo che ha finito di pagare ha cambiato opinione ci fa piacere che non torni dato che dietro i nostri piatti ce lavoro e professionalità.Dunque basiamo i nostri prezzi su ciò che riteniamo più giusto e se lei non si trova d accordo ne siamo spiacenti ma anche incuranti

Recensito 5 settimane fa

Buoni piatti influenzati sia dalla cucina toscana, che da quella laziale, che dalla umbra, vale la pena fermarsi, non è un semplice ristorante turistico.

Recensito 5 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante qualche giorno fa ed abbiamo mangiato molto bene. 1 antipasto, 2 primi e 2 secondi,1 contorno, vino della casa ed acqua per 70€ circa.
Tutto ottimo ed il senza glutine eccezionale davvero!!! Il
Personale davvero gentile!!!Consigliato!!!!

Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Durante il soggiorno in Umbria io e i miei amici abbiamo avuto il piacere di pranzare in questo ristorante. Colpiti dal menu turistico( valido anche per i celiaci) abbiamo deciso di assaggiarlo . Tutto davvero squisito e con un servizio molto cortese e attento da parte del personale di sala. Se capitate per Orvieto vi suggerisco una tappa . Allego contributo fotografico .

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Buca di Bacco hanno visto anche

Orvieto, Provincia di Terni

Conosci Ristorante La Buca di Bacco? Condividi la tua esperienza!