Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 1 notte in questo b & b, un bel casale proprio alle porte di Orvieto, un parco bellissimo con piscina che sicuramente sarà meraviglioso nella stagione estiva. Camere molto carine con arredi classici, adatti al contesto, colazione ricca servita in una bella sala con vetrata e vista nel parco, che nel periodo estivo viene consumata all'esterno sotto un bellissimo pergolato . Comodo parcheggio interno fornito di telecomando. Consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2018

B&B molto accogliente e pulito, in una location suggestiva ai piedi di Orvieto, giardino di grandi dimensioni e personale sempre disponibile e gentile, direi che non serve sapere altro. Se viaggiate con un cane é il posto adatto anche a lui. Consigliatissimo per un viaggio in Umbria.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2017

Un piccolo paradiso sotto la rocca di Orvieto! Tappa rilassante e rinfrescante nel lungo viaggio verso Palinuro. Struttura molto curata, bello il giardino e la piscina, consiglio spuntino con pomodori dell'orto sotto il gazebo. Colazione sotto la pergola con dolci squisiti preparati dai proprietari. Ospitalità e cortesia.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte di passaggio per proseguire in costiera amalfitana.
Davvero molto bello e consigliato.
Podere molto curato e piccolino ma con piscina esterna. La signora Francesca davvero gentilissima , le camere ampie e pulite. La colazione davvero squisita, torte fatte in casa, marmellate pure , frutta, uova, e le buonissime bruschette al pomodoro.
Torneremo!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fantastica struttura immersa in un' oasi di pace e natura ..L' atmosfera cordiale e genuina dei gestori contribuisce a costituire una rigenerazione d' armonia equilibrio e serenità di chi ha la fortuna di essere ospite .Consiglio di cuore a tutti ..Valore aggiunto è la colazione con prodotti del podere e la simpatia e generosità dei proprietari che offrono stuzzichini e merende di frutta fresca appena raccolta...poi camere ampie e rifinite nei dettagli e una piscina con vista della cittadina sulla falesia ..veramente eccezionale..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia