Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto stupendo immerso in uno scenario bucolico,per nulla diverso da casa mia, vivo in campagna.
Accoglienza buona ottimo il ristorante curato anche nelle rifiniture.
Purtroppo la camera che abbiamo avuto è piccola piena di mosche nonostante la zanzariera e il bagno piccolo e mal disposto,molto calcare e incuria ella pulizia della minuscola cabina doccia e sanitari scomodi. La camera matrimoniale al costo di 90 euro a notte è decisamente cara.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
sanfaustino, Responsabile reception alle Relais Borgo San Faustino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2018

Gentile Lilli V.,
Grazie per aver lasciato una recensione in merito alla nostra struttura.
Siamo molto felici di sentire che ha apprezzato il nostro ristorante.
Ci rammarica invece sentire che non è rimasta soddisfatta della camera dove ha pernottato. Le confermiamo che vengono effettuate pulizie giornaliere di tutte le camere, anche quelle rimaste inutilizzate.
Il costo totale del pernottamento include servizi come: wifi, prima colazione a buffet, libero accesso alla piscina esterna e alla vasca idromassaggio esterna, parcheggio privato.
Ci auguriamo vivamente che torniate a trovarci per darci modo di farvi cambiare idea riguardo l'hotel.

Recensito 3 giugno 2018

Sono tornato da un giorno con la mia compagna da questo "relais" e ancora mi chiedo come ho fatto a spendere 170€ per una notte, mentre mia madre e una sua amica hanno pagato con un cofanetto GROUPON 89€ per gli stessi servizi di cui ho usufruito io (tranne l'accesso alla stanza che loro definiscono spa, comunque ecco i dettagli.
Prenoto per mia madre tramite sito groupon poi contatto la struttura dove chiedo la disponibilità per 2 camere UNA con groupon e una senza, mi mandano la quotazione della stanza, 170€ + € 2,20 a persona di tassa di soggiorno, comprensiva di una cena di DUE PORTATE bevande ESCLUSE, e UN' ORA di accesso alla spa.
Accetto... (errore mio in fondo il cofanetto mi era costato 89€ ). Telefono alla struttura per confermare di aver bonificato l'importo dellla stanza e che le camere dovevano essere, una DOPPIA e una MATRIMONIALE, arrivo come concordato alle 14 dopo una mattinata a Civita di Bagnoregio, siamo stanchi e con voglia di farci una doccia e rilassarci, ci accoglie un ragazzo molto gentile, ci porta alle nostre stanze e sorpresa sono 2 MATRIMONIALI, il ragazzo ci chiede se è un problema (ovviamente si, visto che mia mamma 70 anni è con una sua amica) ci dice che controlla dopo un pò ci avverte che la stanza c'è, ma che bisogna aspettare che venga "adattata"... OK.. (ma intanto l'altra ce la potevano dare no?) si fanno le 15:00 e dopo un' ora dal nostro arrivo non ci offrono nemmeno un bicchiere di acqua del rubinetto. Alle 15:00 entriamo in stanza la "glicine" la stanza molto carina e pulita ma il bagno...Ehmmm.. La prima cosa che noto è la parete della doccia PIENA DI CALCARE e il SOFFIONE IDEM.. Poco male mi dico, ma il meglio deve ancora venire... Andiamo alle 16:00 alla spa.. Uno spogliatoio e una stanza dove ci sono una vasca idromassaggio x2 due docce caldo/freddo un bagnoturco e un frigidarium... e sei lettini, ci ritroviamo con grande imbarazzo con un'altra coppia, con la quale decidiamo amichevolmente I TURNI per fare il percorso... Dopo mezz'ora io e la mia compagna lasciamo la spa e optiamo per la piscina.. E' un relais di campagna e ok... Ma fare il bagno con gli INSETTI MORTI non credo sia piacevole (a 170€ a notte si può pagare una persona che ogni 3 ore pulisca le piscine?. Ci sediamo su dei divanetti fatti di pallett verniciati alla buona con cuscini sudici e bruciati dalle sigarette. alle 20 andiamo a cena, e sul ristorante nulla da dire tutto OTTIMO pure l'acqua a 2€ due calici di vino 8€ e tre dolci 15€ , ma sono gli unici soldi ben spesi. Si dorme bene con i rumori della campagna, colazione continentale normale . Il punto in più è solo per il ristorante. Se pago tanto PRETENDO TANTO, Solo il ristorante e il servizio sono all'altezza... Per il resto VOGLIO DIMENTICARE...

Consiglio sulle camere: Evitatelo a questi prezzi si trova molto meglio...
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Carlo,
Siamo spiacenti che il soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative e la ringraziamo per le segnalazioni, delle quali sicuramente terremo conto per migliorare il nostro servizio.

Purtroppo, pur ricontrollando l’email di conferma della prenotazione, non risultava la richiesta di una camera doppia, la quale è stata comunque preparata nel minor tempo possibile.

Vista la grande affluenza di clienti, specialmente nei fine settimana, per poter garantire a tutti l’accesso al centro benessere, facciamo entrare fino ad un massimo di 6 persone contemporaneamente (3 coppie).
Se non viene richiesto il percorso benessere “in esclusiva”, per quanto proviamo a fissare gli appuntamenti in orari differenti, spesso capita di dover condividere gli spazi con altri clienti.

Nonostante la piscina esterna venga pulita (fondo e superficie) e analizzata una o più volte al giorno, prenderemo sicuramente spunto dal suo suggerimento e cercheremo di aumentare la costanza della pulizia.

La invitiamo comunque a venirci a trovare nuovamente per darci modo di farla sentire pienamente soddisfatto della sua permanenza.

Recensito 29 maggio 2018

Premetto che doveva essere una sorpresa di compleanno per il mio compagno e invece, la sorpresa l'hanno fatta loro a me...
Ho prenotato più di un mese prima per essere sicura del posto, richiedendo specificatamente il pacchetto 'fuga d'amore di una notte' scelto direttamente dal loro sito.
Ero stata precedentemente preparata da una mia cliente innamorata del relais e quando mi risposero che la suite non era disponibile nel periodo da me richiesto, ma potevano farmi una proposta per la superior,allora non ho indugiato ad accettare!
il pacchetto originale comprendeva: notte in suite, percorso spa di un'ora, massaggio di coppia in camera, cena (escluse bevande) e colazione in camera.. prezzo 175 euro a testa.
La loro controfferta in camera superior era semplicemente di un percorso spa IN ESCLUSIVA, dato che i massaggi potevano essere effettuati solo in cabina per problemi di spazio.... il resto rimaneva invariato, anche il prezzo!
ho accettato... e voi direte PAZZA!!! Ma, vuoi il bisogno assoluto di relax, vuoi il bisogno di passare un weekend di coppia (abbiamo un figlio di 3 anni e non ce ne siamo mai staccati), vuoi la meravigliosa recensione della mia cliente... mi sono fidata a occhi chiusi!
Arriva il fatidico giorno dell'inizio del nostro relax. Ci accompagnano alla nostra camera e nel tragitto ci mostrano il ristorante e ci sottolineano che è anche il ritrovo della colazione.. mmmmm (non era in camera?) vabbè... ci ricordano l'appuntamento in zona spa e ci presentiamo 5 minuti prima... posto vuoto, nessuna presenza. Arrivano due ragazzi e li per li non ci facciamo troppo caso, ma quando poi arriva la ragazza addetta rimango di stucco perchè ci fa accomodare TUTTI!
non resisto.... e chiedo: MA NOI NON ABBIAMO L'ESCLUSIVA?!?
La ragazza rimane un pò perplessa e mi spiega che chi ha il pacchetto di una notte non ha l'esclusiva della spa... allora le spiego che PER ACCORDI VIA MAIL mi era stata concessa l'esclusiva dato che siamo stati declassati da una suite a una superior.
La ragazza era nettamente in imbarazzo e ha cercato di rimediare dandoci un altro appuntamento visto il disguido (è successo che NESSUNO DELLA RECEPTION LE AVEVA COMUNICATO LA TRATTATIVA DEL PACCHETTO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE, e lei giustamente ha organizzato lo spazio della spa come di consueto).
Purtroppo l'alternativa da lei proposta era per il giorno dopo alle 12... e io avevo altri programmi per quei due unici giorni liberi!
quindi abbiamo dovuto accettare il percorso benessere insieme a un'altra coppia (tra l'altro di unn imbarazzo assurdo perchè dovevamo alternarci in tutto... mai vista spa più piccola di quella... ma si può? cavolo hai a disposizione una location da urlo.. con degli spazi della madonna e mi metti una bacinella per due persone spacciandomela per vasca idromassaggio?!?! inconcepibile! Senza parlare del fatto che ben due servizi su sei non funzionavano (le docce emozionali).
Ma fin qui si può dire che è stato un disguido accettabile.
La camera in un primo impatto bellissima... poi ci è decaduta col tempo: era estremamente buia, il bagno piccolo, lo scarico del wc di un rumoroso imbarazzante, la cipolla della doccia (unica cosa positiva perchè spaziosissima) era piena di incrostazioni e muffa e il wifi... inesistente all'interno delle quattro mura!
Potrei sorvolare sul fatto che l'unica finestra della stanza dava sull'ingresso di un'altra camera e quindi eravamo ben visibili da occhi esterni.
vabbè... in compenso abbiamo dormito benissimo!
La cena e colazione ottime... nulla da dire! il personale eccellente a parte piccole dimenticanze ma assolutamente di poca rilevanza!
Arriva il momento del conto.. ci presentiamo in reception e tiriamo fuori subito il disguido della spa.... risposta: si abbiamo saputo, ma purtroppo lo dovevate far presente all'arrivo, nei weekend abbiamo fin troppi arrivi e se ci mettiamo a controllare i pacchetti di tutti non finiamo più!
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?!?!? ma scusa, se non controlli tu gli arrivi, chi lo deve fare?!?! se io pago per un servizio e poi ne ricevo un altro perchè tu non leggi gli accordi devo fare finta di nulla? vabbè incasso il colpo...
Decido di essere chiara su tutto e sottolineo che la colazione non ci è stata portata in camera ma ci hanno fatti accomodare nel ristorante (non mi ha dato particolarmente fastidio questo particolare ma ho voluto affrontarlo solo per le risposte ricevute precedentemente).
Mi rispondono: ma veramente la colazione in camera nel pacchetto di una notte non mi risulta!
sgrano gli occhi.. mi spiace insistere su questa questione ma ANCHE IL PACCHETTO DI UNA SOLA NOTTE INCLUDEVA LA COLAZIONE IN CAMERA!
dopo un imbarazzante momento di silenzio sento spifferare fra i denti: ah si, era compresa in camera....
vabbè facciamo così... (ascoltiamo a orecchie aperte) per quanto riguarda la cena, le bevande erano escluse, voi avete consumato due birre e una bottiglia d'acqua... facciamo che vi offriamo le birre! !!!!
e qui mi cascano anche le palle degli occhi...
totale 356,80 centesimi.............................. ribadisco il titolo,.,. la scema sono stata io dall'inizio!
e comunque alla mia cliente, quella della recensione positivissima, non ho potuto nascondere il mio disappunto... SICURAMENTE NON CI TORNO PIù
o comunque, un posto così, vale la pena frequentarlo solo tramite buoni groupon!!!!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sara,
Ci dispiace molto per il disguido e ci scusiamo per l’accaduto.
La ringraziamo per le sue osservazioni delle quali ne terreno senz'altro conto; presteremo sicuramente maggiore attenzione ad ogni singola prenotazione, come solitamente facciamo.
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente per darle modo di sfruttare a pieno tutti gli esclusivi servizi inclusi nei nostri pacchetti.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prezzi notevolmente alti per dei servizi di scarsa qualità. Camere con problemi di scarichi attappati e docce rotte. Parte del personale a volte scortese e sopratutto c’e Male organizzazione nella gestione della struttura e della spa.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Chiara,
Siamo veramente dispiaciuti nel sentire che il soggiorno non è stato di suo gradimento e che abbia avuto tale impressione sulla struttura e sul personale.
Tutti noi lavoriamo con impegno per la soddisfazione della nostra clientela cercando di far tesoro dei loro commenti e prestando la massima attenzione a quanto segnalatoci.
La invitiamo a venirci a trovare nuovamente per darci modo di farle cambiare idea.

Recensito 23 maggio 2018

Ho soggiornato nel Relais Borgo San Faustino con la mia fidanzata il 19 e 20 maggio, (sabato e domenica, 1 notte), prenotando con uno smartbox. Il posto è veramente bello, immerso nel verde e nella calma. La strada per raggiungerlo non è delle migliori, ma armati di pazienza e navigatore si raggiunge facilmente. La città più vicina, senza tener conto dei piccoli paesini nelle vicinanze, è Orvieto a circa 30 minuti di distanza. Le camere sono situate in depandance sparse per il relais, nel nostro caso avevamo una sola camera confinante nella quale purtroppo hanno soggiornato un gruppo di ragazze piuttosto vivaci che hanno rovinato il nostro sonno poichè tra una camera e l'altra si sente tutto. Il personale è molto gentile e disponibile anche se le ragazze della spa potrebbero essere più attente, cordiali e soprattutto presenti. Per quanto riguarda i pasti siamo rimasti assolutamente soddisfatti sia della cena che della colazione e anche del servizio. Nello smartbox (da 70 euro circa) era compresa la camera per la notte e la colazione, con un supplemento di 87 euro totali (per 2 persone) abbiamo usufruito della spa (15 euro a testa per bagno turco, sauna, doccia emozionale, stanza del ghiaccio, vasca idromassaggio e lettini per 1 ora) e abbiamo aggiunto la cena (due primi, un secondo, dolce, caffè, acqua e vino).
Nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti del nostro week end, ci torneremmo sicuramente molto volentieri !

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Lorenzo,
Grazie dei commenti! Siamo spiacenti che la vivacità degli ospiti che soggiornavano nella camera accanto abbia disturbato il vostro riposo.
Le ragazze del centro benessere cercano di essere più presenti possibile, ma a volte può capitare che si sovrappongono gli orari di alcuni massaggi e che siano quindi tutte impegnate.
Ci auguriamo comunque che torniate a trovarci presto.