Nessun pagamento anticipato
Nessun pagamento anticipato
Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena al magnola palace, con famiglia ed amici. Qualità a mio avviso mediocre, sia nelle materie prime sia nella preparazione, con una 'punta' anche sotto al mediocre: mi riferisco al 'tonno con radicchio', che si è rivelato essere del tonno in scatola di pessima qualità, rovesciato su un letto di radicchio crudo. Inammissibile in un ristorante, a mio avviso.
Il prezzo (20€ a persona) a mio avviso elevato in considerazione della bassa qualità, e dei prezzi medi della zona, dove con 20€ si può mangiare bene, e con 25-27€ molto bene.

Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è veramente accogliente e dista 3 minuti dalle piste.
Il personale è cordiale e disponibile con un servizio d'intrattenimento coinvolgente.
Un bus navetta accompagna gli ospiti agli impianto di risalita.
Inoltre la cucina è OTTIMA.

Recensito il 9 marzo 2018

sono stata con mio figlio presso questa struttura dal 4 al 6 marzo scorso. Sinceramente rispetto a qualche anno fa ho trovato molto migliorate sia le camere che l'animazione. Quanto alle camere, mi hanno dato camera rinnovata con mobili moderni con ante che chiudendosi non sbattevano (si vedevano che erano nuovi) e bagno che anche se non moderno era però pulito, ampio e funzionale, con vasca grande come piace a me! Quanto all'animazione Gianluca e Giuseppe sono stati eccezionali, si vedeva che quando erano con i bambini si divertivano anche loro: è così che deve essere un animatore! Quindi, ragazzi dell'animazione, continuate così! Anche personale del ristorante e della reception sempre gentili e disponibili. Servizio navetta molto utile. Un consiglio: migliorare la colazione, magari aggiungendo qualche dolce fatto in casa.......spero di tornare da voi quando ci sarà il sole!!!!(purtroppo ho beccato due giorni di nebbia, anche se veder nevicare è sempre emozionante!!!!) a presto!!!! Laura

Recensito il 8 marzo 2018

l'albergo e' in ottima posizione,vicino alle piste da sci,servito da un servizio navetta funzionale.
i segretari sono gentili e preparati,le stanze nuove e pulite,peccato per i bagni,vecchi e con varie perdite.
passiamo al ristorante,cameriere Francesco gentile e molto disponibile,il maitre un po' ruffianotto,non serve in egual modo i clienti,predilige quelli che sicuramente sa che sganceranno belle mancette...
le pietanze sono penose e immangiabili...
al bar prendete il caffe' solo se c'e' il ragazzo,la barista e' scontrosa e maleducata.
l'animazione un po' impacciata,ma simpatica...
videogiochi molto datati,bello il piccolo zoo esterno,l'albergo e' veramente bello ma ci sono molte cose da rivedere e aggiornare...PECCATO!!!!!!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Camera moderna,carina e calda.
Bagno pulito ma antico.
Cena pessima e poca possibilità di scelta.
Colazione discreta, ma molto meglio della cena.
Wifi non funzionante.
Biliardo a pagamento.
Personale cordiale e disponibile.
Molto vicino agli impianti.