Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (344)
Filtra recensioni
344 risultati
Valutazione
105
99
68
44
28
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
105
99
68
44
28
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 344 recensioni
Recensito il 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui anche lo scorso anno... e ci trovammo bene...
Allora, l’albergo è vecchio, anni 80, bagni con rivestimento vecchio e salottini che emanano cattivo odore... ma sinceramente data la stanchezza a fine giornata, non abbiamo passato molto tempo nelle sale dell’albergo... sci, mangiare e nanna...
Il mobilio delle camere è nuovo, materassi discreti, ma nella camera non c’è il frigorifero.
Vicino alle piste da sci, raggiungibili con navetta...
La colazione: se si arriva tardi, si rischia di trovare ben poco!
Per i pasti si può scegliere tra tre portate per il primo e tre per il secondo... poi c’è sempre frutta e dolce... acqua ai pasti...
Se si decide di pranzare fuori, si può richiedere il cestino. Il cibo è sempre stato ottimo, nulla di scadente o di cattivo sapore. Il metre di sala davvero speciale! Cordiale e professionale, complimenti!
Qualità prezzo buona, andrebbe ristrutturato un po’ tutto però!
L’anno prossimo??? Torneremo!!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, esterd659
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati per un weekend lungo al Magnola in pensione completa acquistando un'ottima offerta in Internet.
La struttura è molto grande e pulita, con ampi spazi comuni, una bella area giochi esterna ed una sala interna adibita a mini club, un piccolo bar, una sala disco per baby dance ed intrattenimento serale. Molto simpatico e disponibile il capo animatore, Gianluca.
La nostra camera, di recente ristrutturazione, era molto confortevole ed ampia per una coppia con 2 bimbe; perfettamente pulita e calda con cambio biancheria giornaliero.
Ottimo il servizio navetta per le piste che distano 1,5 km dalla struttura.
Un po' da rivedere la ristorazione:
A pranzo (con pochi ospiti perché la maggior parte sulle piste da sci) il servizio era attento con piatti ben cucinati ed appetitosi.
A cena invece, con l'ampia sala piena, regnava un po' di confusione.
I camerieri sempre molto gentili ma sottodimensionati rispetto al numero di persone, erano un po' in difficoltà e la qualità delle pietanze calava leggermente rispetto al pranzo.
A parte questo, siamo stati molto bene e se ne avremo l'occasione, ritorneremo.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Sara G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

I servizi offerti sono essenziali, la struttura è alquanto antiquata,
L'esperienza personale è stata pessima, per via di ospiti alquanto vivaci, tanto da decidere di interrompere la brevissima vacanza prepagata.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, akakus2000
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Allora inizio dalle cose positive.. la navetta gratuita che porta alle piste è veramente una grande comodità. Purtroppo sono finite le cose positive.
Sono troppe le cose che non vanno e che non giustificano il prezzo basso. La cosa peggiore è la colazione, dal cibo alla disorganizzazione. Camerieri veramente scortesi per darci un tavolo ci hanno messo 10 minuti. Poi una volta seduti ci hanno apparecchiato con posate sporche. Erano le 9 e non c’era quasi niente da mangiare. Ogni volta che chiedevo qualcosa mi rispondevano: sta arrivando. Ancora devo capire da dove arrivavano le cose.. insomma un esperienza snervante e poco professionale.
La camera è vecchia e le lenzuola avevano macchie e capelli.. per carità vorrei rispondere a chi scrive recensioni positive dicendo che ci si deve adattare dicendo loro che a questo punto meglio starsene a casa che fare delle colazioni del genere. Comunque i due pallini li ho dati per la gentilezza del servizio navetta.. solo quello si salva.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Derfetur
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 27 febbraio 2019

Si salva unicamente la gentilezza del metre che si sbatte in sala colazione, invano , oltre che il servizio navetta , anche se di pomeriggio limitato a due mezzore.. Per il resto partendo dalla colazione quando arrivavamo alle 9 era stata fatta razzia di tutto e trovavi, se li richiedevi solo cornetti, nemmeno fantastici, il metre si impegnava a trovare posto e portare le bibite ma non ce la faceva.
la stanza ha un letto scomodissimo duro con cuscini piccolini e durissimi, come coperta c'è il copriletto, la finestra in bagno non resiste agli spifferi (siamo capitati nel we di vento intenso). Il bagno è vecchissimo con mattonelle rattoppate e doccia con scambiatore che non funziona bene e tendina che non chiede bene, penso che ogni 30/40 anni un po' di ristrutturazione andrebbe fatta. Stanze pessimamente insonorizzate sembrava di essere nel corridoio. Tv in camera 14 pollici, meglio vedere il tablet.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Bellitalia49
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni