Agoda.com
Diverse modalità di pagamento
Recensito il 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a 3 stelle! Cucina eccezionale con cibi tipici abruzzesi. Maitre molto attento alle esigenze del cliente e sempre disponibile. Camere eccezionali, accoglienti, moderne e molto pulite. Hotel vicino alle piste che mette a disposizione navetta gratuita. Animazione sia per adulti che bambini. Vale la pena andarci! Complimenti a Vincenzo per la cordialità e la gentilezza!

Recensito il 7 marzo 2019

Decoroso ma un pò antiquato e da rimodernare un poco in tutti i settori. Pulito, ma il personale spesso non è molto attento nel servizio. Cucina non eccezionale e colazione essenziale, sarebbe auspicabile una maggiore scelta e qualcosa di veramente legato alla ristorazione locale. Prezzo non eccessivo. Situato vicino ad un maneggio dove è possibile prendere cavalli per piacevoli escursioni.

Recensito il 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui anche lo scorso anno... e ci trovammo bene...
Allora, l’albergo è vecchio, anni 80, bagni con rivestimento vecchio e salottini che emanano cattivo odore... ma sinceramente data la stanchezza a fine giornata, non abbiamo passato molto tempo nelle sale dell’albergo... sci, mangiare e nanna...
Il mobilio delle camere è nuovo, materassi discreti, ma nella camera non c’è il frigorifero.
Vicino alle piste da sci, raggiungibili con navetta...
La colazione: se si arriva tardi, si rischia di trovare ben poco!
Per i pasti si può scegliere tra tre portate per il primo e tre per il secondo... poi c’è sempre frutta e dolce... acqua ai pasti...
Se si decide di pranzare fuori, si può richiedere il cestino. Il cibo è sempre stato ottimo, nulla di scadente o di cattivo sapore. Il metre di sala davvero speciale! Cordiale e professionale, complimenti!
Qualità prezzo buona, andrebbe ristrutturato un po’ tutto però!
L’anno prossimo??? Torneremo!!

Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati per un weekend lungo al Magnola in pensione completa acquistando un'ottima offerta in Internet.
La struttura è molto grande e pulita, con ampi spazi comuni, una bella area giochi esterna ed una sala interna adibita a mini club, un piccolo bar, una sala disco per baby dance ed intrattenimento serale. Molto simpatico e disponibile il capo animatore, Gianluca.
La nostra camera, di recente ristrutturazione, era molto confortevole ed ampia per una coppia con 2 bimbe; perfettamente pulita e calda con cambio biancheria giornaliero.
Ottimo il servizio navetta per le piste che distano 1,5 km dalla struttura.
Un po' da rivedere la ristorazione:
A pranzo (con pochi ospiti perché la maggior parte sulle piste da sci) il servizio era attento con piatti ben cucinati ed appetitosi.
A cena invece, con l'ampia sala piena, regnava un po' di confusione.
I camerieri sempre molto gentili ma sottodimensionati rispetto al numero di persone, erano un po' in difficoltà e la qualità delle pietanze calava leggermente rispetto al pranzo.
A parte questo, siamo stati molto bene e se ne avremo l'occasione, ritorneremo.

Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

I servizi offerti sono essenziali, la struttura è alquanto antiquata,
L'esperienza personale è stata pessima, per via di ospiti alquanto vivaci, tanto da decidere di interrompere la brevissima vacanza prepagata.

Data del soggiorno: febbraio 2019