Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

cucina pessima, camerieri maleodoranti e una spa per modo di dire. Mi domando perche' una struttura che ha tutte le qualita' per essere gestita al meglio (grandi spazi, vicinanz alle piste) sia gestita in modo cosi' approssimativo, senza alcuna passione ma solo per fare un po' di soldi contando sul fatto che c'e' ben poca concorrenza.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo hotel a 3 stelle! Cucina eccezionale con cibi tipici abruzzesi. Maitre molto attento alle esigenze del cliente e sempre disponibile. Camere eccezionali, accoglienti, moderne e molto pulite. Hotel vicino alle piste che mette a disposizione navetta gratuita. Animazione sia per adulti che bambini. Vale la pena andarci! Complimenti a Vincenzo per la cordialità e la gentilezza!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 marzo 2019

Decoroso ma un pò antiquato e da rimodernare un poco in tutti i settori. Pulito, ma il personale spesso non è molto attento nel servizio. Cucina non eccezionale e colazione essenziale, sarebbe auspicabile una maggiore scelta e qualcosa di veramente legato alla ristorazione locale. Prezzo non eccessivo. Situato vicino ad un maneggio dove è possibile prendere cavalli per piacevoli escursioni.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui anche lo scorso anno... e ci trovammo bene...
Allora, l’albergo è vecchio, anni 80, bagni con rivestimento vecchio e salottini che emanano cattivo odore... ma sinceramente data la stanchezza a fine giornata, non abbiamo passato molto tempo nelle sale dell’albergo... sci, mangiare e nanna...
Il mobilio delle camere è nuovo, materassi discreti, ma nella camera non c’è il frigorifero.
Vicino alle piste da sci, raggiungibili con navetta...
La colazione: se si arriva tardi, si rischia di trovare ben poco!
Per i pasti si può scegliere tra tre portate per il primo e tre per il secondo... poi c’è sempre frutta e dolce... acqua ai pasti...
Se si decide di pranzare fuori, si può richiedere il cestino. Il cibo è sempre stato ottimo, nulla di scadente o di cattivo sapore. Il metre di sala davvero speciale! Cordiale e professionale, complimenti!
Qualità prezzo buona, andrebbe ristrutturato un po’ tutto però!
L’anno prossimo??? Torneremo!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati per un weekend lungo al Magnola in pensione completa acquistando un'ottima offerta in Internet.
La struttura è molto grande e pulita, con ampi spazi comuni, una bella area giochi esterna ed una sala interna adibita a mini club, un piccolo bar, una sala disco per baby dance ed intrattenimento serale. Molto simpatico e disponibile il capo animatore, Gianluca.
La nostra camera, di recente ristrutturazione, era molto confortevole ed ampia per una coppia con 2 bimbe; perfettamente pulita e calda con cambio biancheria giornaliero.
Ottimo il servizio navetta per le piste che distano 1,5 km dalla struttura.
Un po' da rivedere la ristorazione:
A pranzo (con pochi ospiti perché la maggior parte sulle piste da sci) il servizio era attento con piatti ben cucinati ed appetitosi.
A cena invece, con l'ampia sala piena, regnava un po' di confusione.
I camerieri sempre molto gentili ma sottodimensionati rispetto al numero di persone, erano un po' in difficoltà e la qualità delle pietanze calava leggermente rispetto al pranzo.
A parte questo, siamo stati molto bene e se ne avremo l'occasione, ritorneremo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia