Il meglio delle recensioni
bravi, simpatici, professionali e col prezzo giusto

Se volete imparare divertendovi l'arte dello snowbooard non ci sono alternative, per me è la Leggi il seguito

Recensito il 10 marzo 2018
tessarakonta
Ottima scuola di sci e noleggio

Situati proprio all’inizio del piazzale dove si trovano gli impianti di risalita del monte Magnola Leggi il seguito

Recensito il 30 gennaio 2018
E974
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 17 recensioni

Recensito il 13 marzo 2017

Personale simpatico e disponibile, nonostante il nome la scuola è anche di sci. I miei figli si sono trovati bene

Recensito il 11 marzo 2017

Molto professionali e precisi, mio nipote è stato molto contento del maestro e lo ha già prenotato per il prossimo anno !

Recensito il 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Nonostante le condizioni atmosferiche parecchio avverse,con bufera annessa....è' bastato entrare nell'ufficio di qst scuola per ritrovare subito il buonumore! Ragazzi allegri,spiritosi, che noleggiano anche l'attrezzatura per sci e snowboard, e che sono stati impagabili,soprattutto coi bimbi!!! Un grazie particolare va al mitico Simone e a Gianmarco...come avrei fatto senza di voi????!!!Tanti saluti dai nanetti Maty e Edo e alla prox ragazzi!!!! Assolutamente da consigliareeeee!!!!

Recensito il 8 gennaio 2017

Tutto quello che serve per divertirsi e migliorare con lo snowboard. Tutto lo staff è sempre stato disponibile e simpatico,il noleggio ottimo da dire che forse ho noleggiato le migliori attrezzature da quando ho iniziato a fare snowboard.

Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato la settimana prima tutte le lezioni e non solo sono stati serissimi ma soprattutto le lezioni sono state fantastiche.. nonostante la mancata neve sono stati davvero bravi a rendere le lezioni ugualmente proficue! Grazie davvero