Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In occasione di un congresso purtroppo di solo 3 giorni ho avuto modo di conoscere questo hotel.elegante, ben curato, camera spaziosa pulita dotata di ogni comfort. Personale molto disponibile, anche la colazione con vasta scelta è prodotti di ottima qualità.spero di ritornare in estate con la famiglia soprattutto per usufruire delle invitanti piscine...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Molte criticità trovate. Assolutamente immeritate quattro stelle. Sebbene segnalato tutta la vetrata che dà su un cantiere in condizioni vergognose Maniglia della porta del bagno in condizioni inaccettabili. Nel bagno con soffione nella vasca ho dovuto richiedere antiscivolo. Servizi igienici adatti a bambini.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Arianna G, Direttore alle Hotel Meridiana - Paestum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2018

Gentile Sign. Ragosta, partiamo dal logico presupposto che le recensioni come le critiche dovrebbero essere costruttive, non inutili e non veritiere come la sua...
forse lei non la pensa così ma poco mi interessa.
Abbiamo avuto il piacere di ospitarla in occasione di un congresso sindacale per una sola notte, al suo arrivo ha mostrato giá evidenti perplessità poiché non le era stata assegnata una camera singola ( dall'agenzia organizzativa ) bensì doveva condividere la stessa con un altro membro ( ovviamente in letti separati, King per la precisione ) . Visto che non é riuscito alla prima occasione spuntarla per avere un'altra camera ha incalzato dicendo che la dalla sua camera si intravedevano dei lavori ( non in corso..perché purtroppo di sera gli operai non lavorano.....) mi dispiace se dalla parte esterna della vetrata di notte... si potessero notare delle macchie, ma come ha ben visto sarebbe stato impossibile per la governante " pulire" la parte esterna. Ad ogni modo mi scuso nuovamente per averle arrecato questo fastidio per una sola notte...
Per quanto riguarda il bagno ovviamente non capisco cosa intende per maniglia in condizioni inaccettabili....e per servizi igienici adatti ai bambini....se ci avesse fatto presente alla reception che le sarebbe "semplicemente" stato più agevole , vista la sua" forma fisica" un bagno piú grande avremmo provveduto facendo un cambio di camera con un altro componente del vostro gruppo...ma lei ha preferito non fermarsi un attimo ed esporre le sue imminenti esigenze...., ovviamente le é stato piú utile scrivere subito una recensione....vero?
Detto questo Sign.Ragosta le auguro di fare sempre esperienze positive nella vita e che le negative siano solo di questo genere....!!!

Recensito il 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo invitati ad un matrimonio le pietanze erano ottime gli addobbi di Buongusto semplici e delicati il buffet dell'aperitivo un po' scarso ma buono mentre I dolci sono stati serviti al tavolo in un alzatina ormai con tutti i buffet dei dolci dei vari matrimoni tornare alla alzatina dei dolci mi è sembrato un po' retrò In fin dei conti però un'ottima serata

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 7 settembre.. tutto speciale dall’ inizio alla fine, arianna è il fratello persone veramente garbate e pronti a soddisfare qualsiasi esigenza.... il cibo fantastico, location fantastica... ci vedremo al mio anniversario... un saluto

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ieri abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario nella nostra struttura del cuore.
Quando entri anche dopo un anno riesci a rivivere in pochi minuti L emozioni del nostro matrimonio reso fantastico dalle persone che lo gestiscono
Arianna e il fratello sono delle persone uniche sempre disponibili ad esaudire ogni nostra esigenza
La cena è stato semplicemente squisita curata nei minimi particolare per rendere tutto unico
Il meridiana resterà sempre nel nostro cuore consiglio vivamente questa struttura a tutte quelle coppie che vogliono sognare e vivere un giorno indimenticabile che resta sempre nel cuore
Grazie ancora per averci reso felici ❤️❤️❤️❤️

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia