Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo hotel xchè è direttamente sul mare e si può vivere una vacanza in pieno relax e sicurezza. Distanziamento sociale, pulizia e personale competente e gentile lo rendono sicuro e tranquillo.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
A Capurso, Direttore generale presso Hotel Saline, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille per il Suo contributo!

la aspettiamo a Palinuro a partire dalla prossima primavera.

Recensito il 9 settembre 2020

Siamo tornati oggi.. ho trovato quest'hotel attraverso il circuito family hotel.. ma lo sconsiglio per le famiglie.. il mini club è veramente inesistente al costo di 80 € per quattro notti.. giocano un ora la mattina sulla spiaggia con qualche secchiello e paletta.. e poi il pomeriggio si fa merenda in piscina con i cornetti della colazione del mattino.. e mezz'ora di baby dance dopo cena..sull'albergo nulla da dire cucina discreta personale gentile..ma assolutamente sconsigliato per i più piccoli..anche perché il fondale è roccioso e diventa difficile farli trascorrere la giornata..

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
A Capurso, Direttore generale presso Hotel Saline, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2020

Gentile Sig.ra Erika,
grazie per averci scelto e preferito in questo splendido Settembre.
Mi stupisce leggere la Sua valutazione circa il nostro mini club, sempre apprezzato ed ottimamente valutato dagli altri ospiti. Lo staff d'intrattenimento, per il 7% dedicato esclusivamente ai bambini, si è occupato per tutta l'estate (un'estate particolare per chi si occupa soprattutto di aggregazione) di intrattenere i Bambini con laboratori ed attività in linea con le normative covid.
il Suo riassunto non coincide con quanto l'attività giornaliera e settimanale propone. abbiamo attivo ancora il full time ed il pranzo con gli animatori ma non mi risulta che i Suoi bimbi abbiano mai partecipato.

Non capisco come in 4 giorni del Suo soggiorno abbia potuto valutare come "non adatto ai bambini" un' attività, o meglio una struttura esclusivamente dedicata alle famiglie, come lo testimoniano molte altre recensioni.

La invito a soggiornare il prossimo anno, magari per una settimana, per poter valutare a pieno l'attività e l'intrattenimento del nostro mini club, sicuramente troverà il servizio all'altezza dell e Sue aspettative.

Cordialmente la saluto.

Recensito il 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel su tutti i punti di vista. La struttura è direttamente sul mare e la mia camera al secondo piano è dotata di un grande terrazzo che si affaccia sul mare donando agli ospiti una vista incredibile che annovera dei tramonti mozzafiato. La camera è dotata di tutti i comfort. La normativa covid 19 è rispettata in modo completo. Il personale tutto è efficiente e gentile. La colazione è da 5⭐⭐⭐⭐⭐. La pasticceria è ottima. In conclusione la sera c'è un piano bar con la cantante Anna bella e brava.

Gentile Sig. Rinaldi,
la Sua gentilezza ed il Suo modo di essere cordiale e gentile ancora lo ricordiamo con piacere, le piacevoli chiacchierate al ricevimento, faremo assolutamente tesoro dei Suoi preziosi consigli.

Torni a trovarci presto

Recensito il 29 agosto 2020

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene.
Ottima cucina e servizio in sala molto professionale.
Camera ampia e pulita, la spiaggia ben gestita dai bagnini.
L unica pecca è l accesso in acqua poiché essendoci molti scogli sarebbe necessario una passerella.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sig.ra Francesca grazie per averci scelto e preferito...
Raggiungere la soddisfazione di Voi Ospiti, offrire un servizio all'altezza nonostante le tante restrizioni, è per noi tutti motivo di orgoglio e senso di appartenenza a quella che è la grande famiglia del Saline.
Come ben sappiamo, tutto il litorale di Palinuro è caratterizzato dalla presenza di scogli, la spiaggia del Saline è l'unica a presentare la sabbia fuori dall'acqua, in acquai invece la caratteristica del fondale scoglioso a tratti con sabbia, permette la sempre limpidezza dell'acqua, un habitat di flora e fauna unico (motivo di svago per gli amanti di pinne e maschera). Impedisce alle imbarcazioni di arrivare sotto costa e permette appunto una salutare funzione per la forte presenza di iodio.
come ha ben visto ci siamo attrezzati con due passerelle movibili di sacchi in sabbia che ogni anno allestiamo ad inizio estate e togliamo a fine estate per agevolare appunto l'accesso al mare.

Torni a trovarci quando preferisce.
La Sua famiglia è sempre la benvenuta.

Recensito il 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Di solito scriviamo recensioni alla fine del soggiorno, ma stavolta vogliamo farlo prima perché siamo davvero entusiasti di questa struttura. Siamo arrivati domenica 23 agosto e già all'accoglienza nulla da dire, cordialità educazione e professionalità sono il fiore all'occhiello dell'Hotel. Pulizia ottima e rispetto delle norme anti covid al top. Animazione fantastica e mai invadente e ora passiamo al cibo e allo staff di sala e bar, impeccabile la professionalità dello Chef, nella preparazione e nell'accostamento dei piatti, ottima cucina, ma il merito è anche della struttura che gli fornisce prodotti di ottima qualità. Il personale è preparato, professionale e disponibile. Pasquale, il Maitre di sala, oltre ad essere una persona qualificata nel suo lavoro è una persona accomodante, risolutiva e soprattutto dotato di grande gestionalità.La Pizza è consigliatissima. Stanza 214 fantasticaRelax assicurato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
A Capurso, Direttore generale presso Hotel Saline, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2020

Gli occhi una mamma non mentono, ed in queste righe ho letto tutta la vs sincerità
Siamo onorati di poterVi Ospitare..

Le auguro un buon prosieguo di soggiorno