Expedia.com
eDreams
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 23 settembre 2020

Prenoto tramite Last Minute, poi contatto la struttura per confermare e mi dice che è tutto occupato e che è impossibile che io abbia prenotato. Il giorno dopo mi presento e ci da una camera (se cosi possiamo chiamarla). Un tugurio, fortunatamente dovevamo appoggiarci solamente per una notte. Non sapevamo neanche dove mettere la valigia, lo scarico del bagno rotto, la porta d'ingresso rotta che per aprire con la chiave dovevi essere Lupen. La persona che ci ha accompagnato alla camera è stata anche molto sgradevole.
Per concludere,
PRO: Posizione, Pulizia, Parcheggio gratuito
CONTRO: Tutto il resto

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 14 settembre 2020

Il posto è un incanto, I proprietari della pensione sono gentili e disponibili, la cameriera Filomena io la adoro, educata, carina, semplice.... Cibo molto buono, cucina fresca, situato molto bene, di fronte al mare.... Ci ritornerò presto Annarita e Fabio❤️

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2020

Non volevo fare una recensione negativa perché mi dispiaceva ,ma mi dispiace anche aver visto tante famiglie disperate per aver dovuto buttare i propri soldi ed essere costretti a restare lí,struttura fatiscente ,stanze rimaste negli anni 80 ,igiene 0 ,per 20€ troverete di meglio anche per dormire una notte a Palinuro ,ed anche per cenare fuori i prezzi sn bassi guai se scegliete la.mezza pensione ,metterò 3 foto a voi i commenti .

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho prenotato per 5 giorni, le ragazze che ci lavorano sono molto socievoli e simpatiche. Le camere sono molto carine, la cucina non è male. Anche al check out sono stati molto gentili. Consiglio vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 23 settembre 2019

Abbiamo soggiornato in questo hotel/pensione per una notte in mezza pensione prenotando su hotels.com. Camera ordinata e pulita. Servizio ed accoglienza impeccabile!!! Cucina ottima con buone pietanze. Lo consiglio vivamente. Mi hanno fatto fare anche il check out prima di pranzo.

Consiglio sulle camere: Stanza vista mare
Data del soggiorno: settembre 2019