ZenHotels.com
eDreams
Vedi tutte le 9 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 13 agosto 2021

Soggiorno gradevole. Stanza ampia e bella la jacuzzi.
Posizione strategica per visitare il centro di pantelleria e per fare un bel giro in barca, un must per un soggiorno degno di nome.
Personale gentile.

Data del soggiorno: agosto 2021
Recensito il 26 luglio 2021

La gentilezza del personale non basta a fare dello Yacht Marina Hotel un buon albergo perché è una struttura vetusta che non vede manutenzione forse dal momento della sua costruzione, peccato perché è in un'ottima posizione per girare l'isola se non si ha un mezzo di trasporto privato e per avere tutti i servizi essenziali a breve distanza. Nell'albergo alcuni servizi previsti anche sul sito ufficiale non sono disponibili (navetta da e per l'aeroporto, pulizia delle camere giornaliera, pantofole) mentre altri lo sono pur non essendo menzionati (colazione a buffet [che è proibita negli alberghi sin dalla loro riapertura del 2020] e bottiglia d'acqua omaggio in camera). Nelle camere ciò che si rompe non si ripara (la manopola dell'acqua calda, il rubinetto del lavandino che spruzza acqua dappertutto perché ha i fori incrostati di calcare, le lampadine, il telecomando del televisore), la biancheria da letto e del bagno è logora oltre che minuscola (le lenzuola quasi non coprivano il materasso, il telo da bagno era poco più grande di un normale asciugamano); perfino le sedie della sala colazione con la seduta strappata non sono state sostituite o riparate. Il buffet della colazione non è affatto invitante, tanto più che non è servito (come prescritto dalle norme anti-covid) ma i croissant e il cappuccino (unici alimenti serviti) sono buoni. Credo che non ci tornerei ma, per aver organizzato la breve vacanza in ritardo, è stata l'unica opportunità di alloggiare a Pantelleria senza spendere un patrimonio e dover noleggiare un'auto.

Consiglio sulle camere: non ci sono stanze buone, ce ne sono di accettabili
Data del soggiorno: luglio 2021
Simona Esposito, Proprietario presso Yacht Marina Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2021

Io non capisco perché tutte queste bugie.... Vi sentite più forti distruggendo così il lavoro degli altri e le strutture.... Ma vi rendete conto delle stupidaggini che scrivete.... Rileggete prima di pubblicare!.... Comunque il bouffet le cose principali vengono servite da noi! Praticamente tutto è dove non serviamo noi accanto c'è amuchina o salviette igenizzanti... Ma la finisca per cortesia.... E comunque anche se non a norma.... Come dice lei ma totalmente falso.... In una settimana non ha mai rinunciato alla colazione... Non mi sembra quindi, fosse così tanto preoccupata!.... Comunque anche noi speriamo non ci scelga più grazie mille.... E si la gentilezza ha ragione non ripaga

Recensito il 23 luglio 2021 da dispositivo mobile

Hotel datato e non curato, grosse falle nella stanza, a iniziare dal bagno, evidenti segni di trascuratezza nelle pulizie e degrado totale eravamo al terzo piano, ti affacci alla finestra ma invece di ammirare l'alba o il tramonto, magnifici a Pantelleria, vista su porto, noti escrementi di uccelli sul davanzale, abbiamo segnalato l' incuria ma non è cambiato nulla!!!! Il personale in sala gentile e disponibile soprattutto Gaia, ma purtroppo non posso dire di aver alloggiato in un buon hotel, anzi!

Recensito il 20 luglio 2021

Pessima avventura in questo hotel da Incubo obsoleto,ad iniziare dalla pulizia in stanza inesistente, soprattutto in periodo di covid dove l'igiene dovrebbe essere un rispetto per i clienti,rimasto insaponato per ben 2 volte perché finiva l'acqua in bagno,acqua a sua volta marrone,servizio WiFi inesistente e maleducazione da parte dello staff,le camere in 4 giorni non sono state mai fatte e ho dovuto lamentare più volte il cambio degli asciugamani.
Risultato pessima avventura e vacanze rovinate.

Recensito il 20 luglio 2021

Hotel vecchio stampo per niente confortevole, sporco e trasandato. Personale poco professionale, nelle camere problemi ai bagni, o esce acqua sporca o non arriva sempre. Unica nota positiva la posizione con vista mare e colazione sufficiente in relazione al prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Un altro perfetto! Non ha dormito allo yacht marina! E ringrazio sempre trip! Sinceramente? Mettete un numero di prenotazione e date la possibilità di scrivere solo a chi effettivamente ha pernottato presso lo YACHT MARİNA HOTEL!