“Davvero buono”
Recensione di L'Angolo Antico

L'Angolo Antico
Al n.1 in classifica su 3 Caffè e tè a Peschici
Recensito 7 agosto 2020

Siamo stati per un apericena.... Abbiamo preso un tagliere grande con salumi, formaggi, bruschette, olive... davvero buono ed abbondante. Un hamburger con patatine ottimo. Locale carinissimo proprio al centro di Peschici. Personale gentile e veloce. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Da provare sicuramente

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo aperi-cena...abbiamo ordinato un tagliere di formaggi..ma non immaginavo tanta abbandanza e la qualità del prodotto con un prezzo modico...ottimo in tutto soprattutto la location e la simpatia del personale,educato e affabile,facendoti sentire come a casa e veloci nel servizio..
Consigliatissimo

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto in centro a Peschici personale gentile, qualificato e simpatico ottimi apericena veramente da ritornarci

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto caratteristico, prodotti di ottima qualità, personale gentile e qualificato.
Da ritornarci sicuramente.

Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale centralissimo e carino, con distesa esterna sul corso principale. Cocktail buoni e tagliere di prodotti tipici eccezionale, con materie prime di ottima qualità e buon rapporto qualità prezzo. Ci siamo fatte coccolare da Michele, adorabile e attentissimo, ci ha fatto voglia di tornare! Ottimo su tutta la linea, consigliatissimo.
Tavolo sotto la pianta dei capperi perfetto!

Gli utenti che hanno visto L'Angolo Antico hanno visto anche

Peschici, Provincia di Foggia

Conosci L'Angolo Antico? Condividi la tua esperienza!