“Posto stupendo da aperitivo”
Recensione di L'Angolo Antico

L'Angolo Antico
Al n.1 in classifica su 3 Caffè e tè a Peschici
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Posto stupendo da aperitivo o da drink dopocena. Punto strategico in pieno centro. Tutto ottimo e soprattutto il servizio ottimo: il cameriere oltre che veloce aveva una parola-battuta per tutti. Ci torneremo di sicuro

Recensito 12 settembre 2020

Mi unisco al coro di elogi per questo bar; Michele, il ragazzo che ci ha servito, è simpatico, gentile e molto disponibile come lo sono anche i due giovani proprietari. Abbiamo provato un ottimo tagliere paesano "piccolo" con bruschette, assaggi di salumi e formaggi, taralli e pesto di agrumi, buona scelta di aperitivi e prezzi onestissimi, mai visti. Assolutamente da ritornarci.

Recensito 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Se le meritano tutte
Personale gentile e simpatico (cosa non da poco qui), sa ben consigliarvi cosa bere.
Aperitivo sulla piazzetta.. ci torneremo
Bravi

Recensito 7 settembre 2020

Siamo stati due sere a fila.
Staff gentile ed accogliente in grado di consigliarvi.
Taglieri da 10 e lode.(già sento la mancanza) se capitate a Peschici obbligo andarci.qualita/prezzo oltre la media.
(Poca spesa,tanta resa)
PS ottimi cocktail

Recensito 6 settembre 2020

Raramente ho visto un vita mia un personale così preparato, cortese, disponibile e simpatico. Prendete la versione "premium" dell'aperitivo: è ottimo, economico e non ha nulla da invidiare ad una qualsiasi cena presso uno dei ristoranti di Peschici.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto L'Angolo Antico hanno visto anche

Peschici, Provincia di Foggia

Conosci L'Angolo Antico? Condividi la tua esperienza!