“Bella sorpresa”

Al n.106 in classifica su 116 Ristoranti a Peschici
Fascia prezzo: USD 26 - USD 102
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Da Celestinacon solo 60€ per due persone potete trovare una calda accoglienza in una confortevole camera dotata di tutti i comfort.Potrete gustare una colazione secondo i vostri gusti servita su una terrazza panoramica con vista mare per tutto il periodo che va dal 01/06/2011 al 30/07/2011 e dal 01/09/2011 al 30/10/2011.oppure al costo di 80€ dal 01/08/2011 al 30/08/2011Inoltre possiamo offrirvi aggiungendo 25€ in più a persona, il pranzo o la cena .
Recensito 7 agosto 2020

Giravamo per Peschici alla ricerca di un ristorante e alle ore 14 le cucine erano già tutte chiuse. Tentiamo l’ultima volta in questo ristorante e veniamo ben accolti e fatti sedere su una terrazza vista mare. Due primi buonissimi con prodotti buonissimi e pesce veramente fresco. Anche la frittura molto buona anche se non abbondante. Personale molto gentile, rapporto qualità-prezzo onesto

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ambiente informale, atmosfera familiare, primi e secondi piatti sia di carne che di pesce abbondanti e succulenti, pizza invitante, dolci gustosi, personale accorto e disponibile soprattutto Marcello attento ad ogni minimo dettaglio, ilare e sempre sorridente. Se passate da Peschici vi consigliamo di consumare almeno una volta un pasto in questo delizioso ristorante.

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Eravamo ieri sera in giro per Peschici e abbiamo deciso di cenare "Da Celestina"...cosa dire oltre un team simpaticissimo ed una location favolosa abbiamo mangiato da Dio.
Porzioni molto abbondanti e cucinate a regola d'arte!!Complimenti davvero ...se torneremo a Peschici torneremo da voi..siete una garanzia per chi vuol mangiare bene!!!

Recensito 3 agosto 2020

Cucina ottima pesce super fresco siamoo stati ieri a pranzo ed abbiamo mangiato tutti e quattro benissimo paste con i ricci piatto di crudi ed orecchiette. Prezzo onestissimo proprietario simpatico e preparato. Ci torneremo sicuramente

Recensito 1 agosto 2020

Deludente : 22 euro per un primo di pesce, tra l'altro sponsorizzato dal cameriere, che era immangiabile così come le altre portate. Abbiamo seriamente temuto per la nostra salute per la scarsa qualità del cibo... . Prezzi assurdi poi.... . Da dimenticare.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Da Celestina hanno visto anche

Peschici, Provincia di Foggia

Conosci Da Celestina? Condividi la tua esperienza!