“Si mangia benissimo!”
Recensione di La Lanterna

La Lanterna
Al n.67 in classifica su 116 Ristoranti a Peschici
Recensito 7 agosto 2020

Siamo stati in questo locale su indicazione di una gentile signora del paese ed abbiamo mangiato benissimo. Consiglio in modo particolare il polpo su purea di patate. Ottimo anche il fritto. Personale gentilissimo! Posizione ottima perché ad un passo dal centro, ma leggermente defilato e quindi molto tranquillo.

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Davvero una bella scoperta, a soli 2 passi dalla piazza di Peschici. Ristorantino piccolo e dal caratteristico interno in pietra. Abbiamo mangiato molto bene, soprattutto il piatto del giorno fuori dal menù (polpo grigliato con purea di patate e burrata). Ottimi anche i primi e la grigliata di gamberoni. Pesce fresco e porzioni abbondanti. Ospitali anche con le nostre 2 cagnoline. Personale di sala giovane e gentile. Ottimo rapporto qualità- prezzo. Consigliato!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 29 luglio 2020

Ristorante vicino a un ampio parcheggio con sala esterna e interno in una grotta vicinissimo al centro ma lontano dal caos per una serata tranquilla .
Sono stato a cena con la mia ragazza abbiamo assaggiato troccoli allo scoglio molto abbondanti e buoni
Cozze ripiene tipiche eccellenti 1 grigliata di pesce e 1 frittura tutto freschissimo e saporito.
Gentilezza dei camerieri e proprietari
Conto giustissimo
Lo consiglio ci ritorneremo sicuramente

Recensito 21 luglio 2020

Siamo stati in vacanza a Peschici, e dopo che ci è stato suggerito di andare a mangiare in questa trattoria, ci siamo fidati anche da qualche positiva recensione. Per essere una trattoria, per quello che abbiamo mangiato e per la scelta che il menù proponeva, sicuramente prezzi a mio parere un po' alti. Infatti pagare 11 euro per una porzione di cozze ripiene (6 pezzi) mi sembra esagerato e nel conto finale vedersi anche i caffè conteggiati e arrivare a prendersi fino all'ultimo centesimo, al cliente tutto questo ,dovete sapere, non fa assolutamente piacere. L'unica nota positiva il limoncello offerto alla fine.

Recensito 18 luglio 2020 da dispositivo mobile

Sono andato a cena con la famiglia durante la nostra vacanza a Peschici. Piatti nella media, da cucina casalinga, semplici e senza particolari note di merito. Un appunto sul servizio (forse dettato da un po' di inesperienza) : nonostante ci fosse solo un altro tavolo da servire, oltre al nostro, i nostri piatti sono usciti dalla cucina a distanza di alcuni minuti uno dall'altro e quindi abbiamo mangiato "a turno" nel senso che quando veniva servito l'ultimo piatto il primo di noi aveva già terminato il proprio (preciso che siamo solo in 3 persone). Conto corretto e limoncello offerto a fine cena, da apprezzare.

Gli utenti che hanno visto La Lanterna hanno visto anche

Peschici, Provincia di Foggia

Conosci La Lanterna? Condividi la tua esperienza!