“Servizio da rivedere!!”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Tipica trattoria pugliese
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Qualche sera fa siamo andati in questo ristorante a Peschici. Location molto bella, con una terrazza meravigliosa. Nota dolentissima: il servizio non attento, confusionario e freddo. Tutto sommato abbiamo mangiato bene. Conto un po’ troppo salato sia per il tipo di servizio che offrono, sia per le pietanze mangiate.

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’958)

175 - 179 di 1’958 recensioni

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo recati presso questa trattoria per le ottime recensioni.. ma si può fare molto di più.la location è da togliere il fiato..ma per il resto è da lavorare..i piatti di per sé erano buoni..ma un po' eccessivi con il prezzo...personale abbastanza disorganizzato soprattutto nella comunicazione tra di loro..con un servizio scadente soprattutto per il calice di vino,appena servito con la bottiglia quasi finita...per riceverne dell altro al suo completamento abbiamo aspettato quasi 10 min.. la pecca più grande è il bagno unico maschile e femminile posto proprio all entrata del locale..

Recensito 7 agosto 2020

Posto fantastico, vista stupenda. Purtroppo il forte vento non ha reso indimenticabile la cena. In aggiunta il personale si è mostrato poco preparato: il vento ha rotto un calice sulla toglvaglia di carta della mia compagna e ho dovuto chiedere esplicitamente che venisse ripulita per bene.. Il cameriere si era limitato a togliere solo i cocci più grossi.
Cibo nella media, tiramisù dello chef non eccezionale.

Recensito 6 agosto 2020

Vista meravigliosa e personale molto gentile ed educato, servizio veloce e piatti di ottima qualità. Ritornerò sicuramente!!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene, buon pesce fresco, nulla da dire sul cibo. Nota dolente: eravamo ammassati l'uni sugli altri, troppe persone per un luogo così piccolo, insomma zero rispetto per la sicurezza covid... servizio che lasciava a desiderare, e conto salato.

Data della visita: agosto 2020
M200786, Direttore generale presso Trattoria Costamarina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2020

Buonasera. Volevo subito smentirla nel dirle che il nostro ristorante rispetta da protocollo DPCM tutte le normative anti Covid in quanto in primis ho sostenuto il corso di prevenzione . Inoltre è munito di 4 colonnine igienizzanti, i tavoli sono distanziati di due metri l’uno dall’altro che mi ha portato a ridurre la capienza del 30% infatti da 118 posti l’abbiamo ridotto ad 80 posti a sedere proprio per evitare assembramenti nel rispetto di tutti. Per quanto riguarda il prezzo, all’ingresso è esposto il menù con tutti i prezzi, inoltre prima dell’ordinazione portiamo i menù quindi uno può decidere se rimanere oppure andare via !! Ma se è rimasta a cena vuol dire che così cara non è stata visto che ha mangiato bene ! Grazie per essere stata nostra ospite l’aspettiamo nuovamente al Costamarina Peschici.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Costamarina hanno visto anche

Peschici, Provincia di Foggia

Conosci Trattoria Costamarina? Condividi la tua esperienza!