“Che buono!!!”

Al n.51 in classifica su 110 Ristoranti a Peschici
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato questo locale, devo dire che quando siamo entrati eravamo un po' scettici, ma assolutamente tutti squisito. Ci siamo limitati agli antipasti e super consigliato.

Recensito 28 agosto 2018

Ci era stato consigliato questo ristorante annesso ad un lido nella baia/porto di Peschici, dal quale si può ammirare lo splendido tramonto sul mare. Difficoltà di parcheggio al porto perché i posti macchina sono veramente pochi per l'affluenza agostana. La struttura sa molto di bar da spiaggia e per questo non molto curata. Durante il giorno funziona come self service vista anche la spiaggia adiacente. Di sera funziona come ristorante che è risultato nella norma e certamente non eccezionale come ci era stato consigliato. La cucina è sempre di tipo locale regionale. Porzioni molto abbondanti che si potrebbero anche dividere in due. Piatti con materia prima buona ma preparati con sufficienza privilegiando quantità e olio. Provati 3 spaghetti alle vongole (bisognerebbe curare i piatti e togliere i gusci vuoti), buoni, 1 risotto così così, 1 frittura, non eccezionale, 2 impepate di cozze locali, buone anche se non paragonabili alle tarantine, 1 polipo al sugo, buono. Dolce: da provare la ciambella fritta calda. Conto nella media, 125 euro. Se non si hanno pretese di una cucina delicata e si cerca un locale con abbondanti porzioni e ti tipo casalingo nei gusti può andar bene.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena da assaggiare crocchette della nonna, pacchero all’astice, tubettino allo scorfano, caciocavallo sulla piastra e infine ciambella fritta con gelato. Per me ci ritornerei anche domani. A Peschici raccontano sia il top qualità prezzo

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prezzi carissimi per un self service, un piatto colmo di pasta, con vongole vuote. Speravo di trovarle sul fondo... Niente... Secondo piatto, gamberi saltati... 18 euro 4 gamberi vecchi, puzzolenti.. Ma non vi vergognate? Ho fatto notare al cameriere che le vongole erano vuote.. Dopo mezz'ora mi arriva un altro piatto con ancora più gusci vuoti di vongole... Siete un self service ricordatevelo! Puntate piuttosto sulla qualità e non sulla stupida quantità... Allego foto

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati spesso a pranzo in questo posto dove si mangia discretamente e si paga davvero tanto ...i prezzi lievitano di anno in anno non si può pagare per un primo 18 euro in spiaggia e per di più in self service!proprietario veramente poco cordiale e scocciato a qualsiasi richiesta...da evitare

Gli utenti che hanno visto Onda Beach hanno visto anche

Peschici, Provincia di Foggia

Conosci Onda Beach? Condividi la tua esperienza!