Expedia.com
Orbitz.com
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 10 agosto 2021

Ho soggiornato al Residence Oleandro per 10 giorni con i miei figli e i nonni ed è stata una vacanza molto rilassante e piacevole. Gli appartamenti sono puliti e ordinati, il terrazzo del nostro appartamento con una vista spettacolare e per noi abituati alla città e ai rumori è stato un toccasana. I proprietari molto gentili e disponibili. Ci sono 2 piscine molto curate e pulite, una dedicata al relax e l'altra al divertimento dove si può giocare.
Al mattino, su prenotazione, si possono ordinare dei buonissimi croissant ed è presente un servizio bar.
Il mare non è vicinissimo ma ci si arriva anche a piedi con una bella passeggiata.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2021 da dispositivo mobile

Locali estremamente puliti, camere dotate di tutto il necessario per trascorrere una vacanza serena!
Grande disponibilità e gentilezza della proprietaria con un occhio di riguardo per i nostri amici a 4 zampe!
Consiglio questa struttura per chi vuole conoscere Pietra ligure e zone limitrofe, in quanto tutto è molto vicino ma, allo stesso tempo, distante dal caos del centro!

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2021

Sono stato nel residence per 2 settimane per un motivo non piacevole (ricovero di un congiunto al Santa Corona) ma ho avuto modo di apprezzare la bellezza della struttura (2 piscine contornate da vegetazione curata e bellissima), l'unicità della postazione (vicino al mare ed al centro paese ma in zona tranquilla), e la gentilezza e l'ospitalità di Mariangela che cerca di mettere gli ospiti a proprio agio venendo incontro anche alle esigenze più banali.

Data del soggiorno: giugno 2021
Recensito il 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

In un anno particolare dove tanto non è come prima le nostre vacanze al Residence Oleandro sono invece sempre una certezza. Siamo stati bene come al solito da tanti anni. La serenità e la pace assoluta che contraddistinguono gli appartamenti e tutto il resto è sempre impagabile. Grazie infinite a Mariangela e P.Luigi che hanno reso questa vacanza come tutte le altre con le dovute ovviamente precauzioni del periodo.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Mariangela B, Proprietario presso Residence Oleandro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2021

Grazie Francesca, Gio e Lucky è sempre un piacere ospitarvi.
La serenità e la pace che trovate qui da noi sono la soddisfazione più grande per chi fa il nostro mestiere.
Pietra Ligure non vi deluderà mai, perchè noi tutti facciamo il possibile per rendervi parte della nostra perla del mediterraneo.
Siete e sarete sempre i benvenuti nella vostra casa in Liguria.
Vi aspettiamo, Mariangela e Pierluigi

Recensito il 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho passato solo 2 notti con il mio cucciolo a 4 zampe. Ottimo alloggio con balcone verso il mare immerso nel verde. Cortesia e gentilezza dei proprietari che ci hanno fatto sentire come a casa. Consigliato per chi ama il mare ma la sera vuole godersi la brezza che sale dal mare immersi nel verde della collina.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Grazie mille Fabrizio, fortunatamente Pietra Ligure non si trova distante da Aosta e concedersi una pausa in Liguria (Dpcm permettendo), una bella passeggiata sulla spiaggia (momentaneamente non affollata) regala emozioni e profumi che rigenerano naturalmente. A presto, cari saluti Mariangela e Pierluigi