“Buon ristorante per una cena di coppia nelle viuzzole storiche del paese.”
Recensione di Trattoria dei Caruggi

Trattoria dei Caruggi
Al n.15 in classifica su 123 Ristoranti a Pietra Ligure
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Pasta allo scoglio buona ma non eccezionale, ricca di pesce ma poco saporita. Orata alla ligure e fritto misto invece buoni e freschi.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 7 maggio 2021 da dispositivo mobile

È senz’altro uno dei migliori ristoranti di pesce di Pietra. Pochi tavoli all’aperto sempre occupati. Gestori simpatici e
cordiali con servizio preciso. Oggi abbiamo preso antipasto misto con alici fritte e cipolle caramellate, gamberi in salsa, seppia in insalata e saute di cozze poi degli ottimi spaghetti alle vongole perfettamente al dente, poi una grigliata con filetto di orata, calamari interi e gamberoni ed una frittura mista. Tutti i piatti ben presentati e di ottimo gusto, risultato di una sapiente cuoca e di ingredienti freschi. Se siete in questa zona non mancate di prenotare in questo ottimo ristorante situato nei carruggi di Pietra Ligure. Una Garanzia!!!

Data della visita: maggio 2021
Deborah L, Proprietario presso Trattoria dei Caruggi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2021

Per noi è una gioia potervi finalmente accogliere ai nostri tavoli per trascorrere una piacevole serata!!Siamo molto contenti di avervi soddisfatti!!grazie mille per averci scelto

Recensito 4 aprile 2021 da dispositivo mobile

Ottimi piatti a base di pesce. Consegna a casa puntuali e senza maggiorazioni. Molto soddisfatti! Da ripetere. Consigliato!

Data della visita: aprile 2021
Deborah L, Proprietario presso Trattoria dei Caruggi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2021

Grazie mille per averci scelto ...siamo molto felici di avervi soddisfatto...a presto!
Deborah

Recensito 11 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Già provato in estate in Trattoria, oggi conferma la sua qualità con l'asporto. Sempre tutto bene. Cozze top! Bravi, continuate così e speriamo di potervi venire a trovare al più presto in Trattoria.

Data della visita: gennaio 2021
Deborah L, Proprietario presso Trattoria dei Caruggi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2021

Grazie mille!Speriamo con tutto il cuore di tornare presto alla normalita

Recensito 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ragazzi, che dire, spettacolare! Se volete mangiare bene dovete assolutamente provare questo posto, situato tra le piccole vie della mia amata Pietra. Locale piccolo ma accogliente, personale gentile, la cuoca è un fenomeno! Abbiamo preso 4 piatti diversi tutti arrivati insieme. Cucina ottima, consiglio vivamente l'antipasto di mare misto e il fritto misto. Consiglio di prenotare altrimenti rischiate di non trovare posto. Tappa obbligatoria quando vado a Pietra ❤️

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria dei Caruggi hanno visto anche

Pietra Ligure, Riviera ligure

Conosci Trattoria dei Caruggi? Condividi la tua esperienza!