“Bella scoperta!”

Al n.16 in classifica su 126 Ristoranti a Pietra Ligure
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena ottima! Sabato sera, primo turno h 19.30.. bimba piccola.. menù più che interessante, pesce fresco vedi battuta di ombrina - fantastica, porzioni importanti.. servizio velocissimo.
Unica nota: non c'è il fasciatoio ma bagno comunque é ampio e comodo.. oltre che pulitissimo!
Torneremo sicuro presto!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiare pesce fresco a Pietra Ligure è il posto migliore dove farlo in zona. Varietà del menù e lista vini adeguata. Prezzi nella norma e location molto carina. Lo consiglio

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata in 4 con prenotazione 21.30...seduti al tavolo alle 22.10...iniziato a mangiare alle 22.50.....dopo una lunga attesa almeno i piatti erano eccellenti....do 3 stelle solo per il servizio da migliorare......magari siamo capitati nella serata sbagliata...da riprovare sicuramente....

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci eravamo già stati e siamo ritornati con amici . Locale curato ottimo servizio di sala discreto e cortese. Bella presentazione dei piatti e buona consistenza prezzi in linea con le proposte ...unico problema i tavoli un po’ troppo vicini ma d’altronde il locale è molto piccolo ..in ogni caso ci siamo trovati molto bene consigliato

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con famiglia e un bimbo di 3 anni.
Menù non troppo vario ma c'è tutto.
Cibo ottima qualità e molto molto abbondante

Gli utenti che hanno visto Molo 56 hanno visto anche

Pietra Ligure, Riviera ligure

Conosci Molo 56? Condividi la tua esperienza!