Recensito il 1 settembre 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana. Ottimo davvero il rapporto qualità - prezzo, un personale di eccellente professionalità e sempre cortese e disponibile rendono di questo albergo un posto davvero top! Che dire poi dei pasti? Davvero eccellenti, piatti abbondanti e di ottima qualità!! Unico neo: la ferrovia vicina all'albergo, ma non fa testo per l'ottimo trattamento che ci ha riservato tutto lo staff!! Davvero complimenti ai gestori ed al personale dell'hotel per la cura e l'attenzione che prestano ai loro clienti!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2018

Abbiamo soggiornato una sola notte di passaggio e nonostante fosse l'ultima camera hanno accettato la conferma telefonica e ci hanno consentito il check-in alle ore 23:00.
Camera matrimoniale arredata di tutto, accogliente, pulita e silenziosa. Prima colazione interessante con diversi dolci di produzione propria ma anche salato disponibile.
Comodissimo il parcheggio interno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per festeggiare i miei 30 anni ho scelto di riservare l'intera SPA per me e le mie amiche.
Con l'ingresso prive abbiamo avuto tutto il centro benessere solo per noi per 3 ore. Incluso nel prezzo il telo, l'accappatoio e le ciabattine. Essendo in sei siamo state comodissime infatti non credo sia indicato per più persone.
Costituito da doccia iniziale,idromassaggio, Bagno turco,sauna e lettini con tisane,acqua e biscotti.
Sapendo dell'evento mi è stato offerto anche un prosecco per il brindisi. Veramente molto apprezzato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vacanza breve, solo 4 notti, ma completa. Soddisfatti di tutto. Hotel in posizione comoda per il mare e tranquilla per la sera. Tutti i servizi (parcheggio, palestra, centro benessere, terrazza, spiaggia e transfer dalla stazione) sono inclusi nella tariffa della pensione completa. Unica spesa le consumazioni e i massaggi su richiesta.
Abbiamo mangiato molto bene, ci siamo riusciti a rilassare in poco tempo e la spa è stata molto apprezzata perché c'eravamo solo noi.
La gestione è familiare ma molto preparata e disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2018

Io, mio marito e nostro figlio di 8 anni, abbiamo soggiornato in questa struttura (consigliata da una nostra collega di lavoro) nelle settimana di ferragosto.
Pineto ci ha incantanti per la tranquillità, l'ordine e la pulizia che non ci aspettavamo e poi gli eventi che abbiamo trovato sono stati una vera fortuna (BandaBardò, PlunetFunk, serata anni 70/80/90 e ancora lo spettacolo del mago in hotel e la serata tipica abruzzese con la banda del saltarello).
Il soggiorno è stato veramente perfetto, dal soggiorno in hotel molto pulito, accogliente e con personale disponibile SEMPRE!
La cucina è una vera chicca e il pranzo di ferragosto è stato eccellente!
Il mare è incantevole ideale per tutte le età ma in particolare per i bambini.
Assolutamente consigliato come posto e come struttura.
Complimenti all'hotel mare blu per averci fatto trascorrere delle vacanze perfette!

Consiglio sulle camere: Prenotazione direttamente con la proprietà
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia