Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo situato un pó fuori il paese, zona molto tranquilla ,non ci sono nelle vicinanze negozi o locali. Pineto centro a 5 minuti di macchina o con navetta che passa fuori dalla albergo, con 2 euro andata e ritorno. Albergo sicuramente molto pulito, stanze un pó piccole, ma per pochi giorni si puó fare. Personale molto gentile , conduzione familiare.Colazione un pó scarsa ,tavolo per il buffet di contorni a pranzo e cena a volte insufficiente per tutti ,sicuramente da rivedere e migliorare. Mare vicinissimo, c è solo da attraversare la strada ,la pineta e sei giá in spiaggia. Lettino sdraio e ombrellone compreso nel prezzo e non è poco, spiaggia pulita con bagni docce e bar-ristorante dove si mangia davvero bene. Mare discreto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia composta da due adulti e due bimbe di 4 e 6 anni abbiamo soggiornato in questa struttura nella formula all inclusive per 9giorni dopo ferragosto. La camera era piuttosto semplice e non troppo larga ma dotata di tutti i comfort (cassaforte, tv led, condizionatore e frigo bar). Come concordato, si trovava nella dependance: ciò non ci è affatto dispiaciuto perché era più tranquilla, comunque non lontana dal corpo centrale dell'hotel ed adatta a persone disabili. Unica pecca l'armadio a due sole ante, un po' piccolo per 4 persone. La posizione dell'albergo era comoda e tranquilla. Il servizio navetta collegava la struttura con il centro di Pineto, anche se una sola volta al giorno alle ore 21. Purtroppo, a differenza di altri clienti, non abbiamo potuto usufruire delle biciclette a noleggio portate direttamente in hotel. Avremmo dovuto andare noi a prenderle in paese, cosa che non abbiamo fatto per motivi familiari. La passeggiata per arrivare in spiaggia era breve e attraversava la bellissima pineta. La cucina era ottima ed offriva pesce tutti i giorni. Molto apprezzata la serata abruzzese con piatti tipici, camerieri in abiti tipici e band di musica folkloristica (davvero bravi!). Abbiamo apprezzato molto la colazione con tanti dolci fatti in casa, mentre era un po' ripetitivo il buffet dei contorni e degli antipasti. L'albergo a gestione familiare ci ha fatto sentire a casa, il personale era educato, riservato e molto disponibile. Devo fare i complimenti all'animatrice che ha saputo coinvolgere i bambini nonostante la sua timidezza e giovane età. Le mie figlie si sono divertite un sacco e la presenza di molti bambini ha allietato la loro permanenza sia in spiaggia sia in albergo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana. Ottimo davvero il rapporto qualità - prezzo, un personale di eccellente professionalità e sempre cortese e disponibile rendono di questo albergo un posto davvero top! Che dire poi dei pasti? Davvero eccellenti, piatti abbondanti e di ottima qualità!! Unico neo: la ferrovia vicina all'albergo, ma non fa testo per l'ottimo trattamento che ci ha riservato tutto lo staff!! Davvero complimenti ai gestori ed al personale dell'hotel per la cura e l'attenzione che prestano ai loro clienti!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2018

Abbiamo soggiornato una sola notte di passaggio e nonostante fosse l'ultima camera hanno accettato la conferma telefonica e ci hanno consentito il check-in alle ore 23:00.
Camera matrimoniale arredata di tutto, accogliente, pulita e silenziosa. Prima colazione interessante con diversi dolci di produzione propria ma anche salato disponibile.
Comodissimo il parcheggio interno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per festeggiare i miei 30 anni ho scelto di riservare l'intera SPA per me e le mie amiche.
Con l'ingresso prive abbiamo avuto tutto il centro benessere solo per noi per 3 ore. Incluso nel prezzo il telo, l'accappatoio e le ciabattine. Essendo in sei siamo state comodissime infatti non credo sia indicato per più persone.
Costituito da doccia iniziale,idromassaggio, Bagno turco,sauna e lettini con tisane,acqua e biscotti.
Sapendo dell'evento mi è stato offerto anche un prosecco per il brindisi. Veramente molto apprezzato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici