“Attenzioni se si è allergici”
Recensione di Lido Il Gabbiano

Lido Il Gabbiano
Al n.31 in classifica su 64 Ristoranti a Pineto
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Con dispiacere devo riportare un episodio veramente spiacevole avvenuto una settimana fa...chiedo se nell'insalata di mare ci fosse aglio poiché fortemente allergica...il cameriere mi assicura che assolutamente non viene usato in tale pietanza.Morale della favola non solo l'aglio era presente nella pietanza ed anche in considerevole quantità ed il proprietario del ristorante invece di scusarsi è stato sarcastico e maleducato dicendo :"non posso stare appresso a tutte le richieste dei clienti...".Non voglio aggiungere altro !Comunque oltre al danno la beffa...sentita male e pagato per qualcosa che assaggiato non ho potuto mangiare!

Data della visita: agosto 2021

Recensito 29 luglio 2021

Antipasto di mare solo discreto, cozze fresche ma cucinate in modo pocco saporite le cucci o meglio a casa, il primo tra latro unica scelte niochi confezionati Co 2 gamberi in croce per finire dopo 45 minuti di attesa senza l. Ombra dei 3 dolci ordinati tutti uguale chiesto il conto e anche qua troppo caro per quello avuto in cambio non ci tornerò

Data della visita: luglio 2021
Recensito 29 luglio 2021

Veramente da non tornare, unica nota positiva le cozze, primo del giorno: in questo caso gnocchetti ai pistacchi e gamberi, di gamberi contati due pezzetti e gnocchetti pessimi (con due primi come scelta di menù mi aspetto almeno siamo freschi). Dopo 45 minuti di attesa per tre dolci uguali mai arrivati chiediamo il conto e nemmeno un cenno di scuse. Potranno avere anche la vista mare ma a quel punto meglio portarsi un panino da casa…

Data della visita: luglio 2021
Recensito 26 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sono Abruzzese e sono venuto per mangiare una pizza sul mare. Esperienza pessima.
Pizza immangiabile, non correttamente lievitata, condimento scarso e di pessima qualità.
Servizio medio.
SCONSIGLIATISSIMO

Data della visita: giugno 2021
Recensito 25 giugno 2021 da dispositivo mobile

Location sul mare ottima! Mangiato antipasti primo e frittura, il tutto senza sbavatura. Sono questi i posti di cui il mare ha bisogno! Consiglio vivamente

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Lido Il Gabbiano hanno visto anche

Conosci Lido Il Gabbiano? Condividi la tua esperienza!