I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.comUSD 110
Orbitz.comUSD 110
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 9 marzo 2021

Situato in collina in posizione panoramica con una bella vista su Pistoia e la sua pianura, è un vecchio convento ristrutturato e arredato sobriamente e con gusto. Le camere sono silenziose e climatizzate, la colazione è a buffet e molto varia.
Una nota particolare la merita il ristorante che propone piatti tradizionali toscani.

Data del soggiorno: febbraio 2021
Recensito il 5 marzo 2021

Antico Convento di Frati con stupenda posizione in cima ad una collina con magnifica vista panoramica su Pistoia.
Provato anche il ristorante La Taverna dei Frati con ottime specialità toscane locali.
Mi prometto di ritornarci a pandemia finita per ritagliarmi qualche ora di relax nella stupenda piscina immersa nel verde e nella pace del convento ;-)

Data del soggiorno: marzo 2021
Recensito il 21 gennaio 2021

Per lavoro è la 3^ volta che ci vado. Mi trovo bene e mi piace la pace che circonda quel luogo.
Questa volta sono capitato in una delle camere più piccole, ma comunque accoglienti. Il bagno è comodo e sono puliti

Recensito il 16 gennaio 2021

Posto incantevole, posizione strategica e con una bella visuale. Servizio preciso e servizievole, sempre attento e presente. Camere precise e un po’ piccole ma accoglienti. Si raggiunge facilmente tornerò sicuramente in estate.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2021

Ottima posizione, immerso nella tranquillità di un bosco ma molto comodo per raggiungere la città, colazione ottima e abbondante, cena buona nonostante periodo e bassa stagione, camere molto belle e arredate conformemente all'ambiente forse non con tutti i comfort ma in un posto così magico e particolare non ci fai neanche caso, personale molto gentile e cortese sopratutto il signore alla reception. Ci ritornerò e lo consiglio

Data del soggiorno: gennaio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia