Filtri selezionati
Recensito il 28 settembre 2014

Ci sono capitato per caso dovendo passare un weekend a Pistoia e fin da subito ho capito che non potevo chiedere di meglio: ambienti splendidi, cura per i dettagli e la cortesia di Lorenzo, eccellente padrone di casa. Colazione super e posizione centrale, consigliatissimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 settembre 2014

Abbiamo soggiornato per un week-end in questa struttura nel centro storico di Pistoia ed è stata proprio una bella esperienza. Belle camere con arredo classico, pavimenti originali e soffitti con stucchi ed affreschi, tutto nel rispetto della vera tradizione toscana... ambienti pulitissimi e ben mantenuti. Colazione ottima. Atmosfera cordiale e rilassante, e questo grazie anche ai gestori della struttura, Lorenzo e Ilaria, gentilissimi, simpatici e sempre a disposizione per qualsiasi necessità. Lo consiglio vivamente. Cinzia e amici

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 settembre 2014

Accoglienza e grande simpatia, Lorenzo sa metterti subito a tuo agio con dei consigli preziosi.
Ci si trova in un ambiente curato, pulito e arredato con molta cura.
Trovi tutto quello che serve per una vacanza piacevole.
Quando parti , un solo pensiero: Quando potrò ritornarci ???
Grazie Lorenzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2014

Ricevimento ed ospitalità senza eguali già nella telefonata di prenotazione. L'appartamento in cui ho soggiornato una notte era ampio, curato in ogni dettaglio e pulitissimo. Ottima la colazione alla mattina accompagnata dalle attenzioni e dalla cortesia della Signora Ilaria. Spero davvero di ritornarci presto ! Umberto

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 settembre 2014

Abbiamo soggiornato solo una notte ahimè!la camera è ampia, comoda, bella e pulita, la colazione ottima, accoglienza eccellente, Ilaria è davvero brava e gentile. Il posto dove si trova è strategico...a due passi c'è il duomo, enoteche,il centro storico è molto carino.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia