“Molto molto soddisfatti”

Fascia prezzo: USD 13 - USD 58
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il passaparola di amici ci ha portati a provare questo ristorante fuori dal centro di Pistoia e devo confermare i loro giudizi: tutto positivo, dalla cortesia e disponibilità dei proprietari all’ottimo cibo (prevalentemente pesce) e vini buonissimi. Possibilità di cenare all’aperto ma locale climatizzato all’interno. Torneremo senz’altro.

Recensito 3 settimane fa

mi sono sempre trovato bene in questo ristorante, prezzi ragionevoli e ottimo cibo, l'ultima volta però siamo incappati nella serata sbagliata: molta confusione, poca cura nel servizio, porzioni più piccole.

ci sono rimasto un pò ma tornerò comunque lo stesso perchè la giornata storta può accadere e generalmente ci siamo sempre stati bene

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da premettere che non è la prima volta che mangio in questo ristorante.
Come ho scritto sul titolo questo a mio parere è uno dei migliori ristoranti per mangiare pesce fresco a Pistoia.
C'è possibilità di mangiare all'esterno e il servizio è molto cortese, gentile e veloce.
Altra nota positiva la scelta è la qualità dei dolci, buonissimi!
Ottima la scelta dei vini.
Il prezzo è nella norma.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cena lunedì sera. Locale pieno. Pesce fresco e ben presentato. Prezzo giusto. Servizio efficiente e cortese. Non è uno stellato, la location non è il massimo, ma si può passare una bella serata.

Recensito 4 settimane fa

Sono stato qui per una cena tra colleghi e devo dire che il pesce è stato veramente buono e anche la spesa è stata nella norma(40€ a testa in sei con due piatti per uno e 4 bocce di buon vino). L'unica cosa è stata che il tonno nel primo e nel secondo piatto non erano cotti bene e la paste era troppo al dente. Inoltre il fritto era troppo unto(servito su carta gialla). Comunque ci ritornerò .

Gli utenti che hanno visto Rosso Veneziano hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Conosci Rosso Veneziano? Condividi la tua esperienza!