“Il paradiso dei genitori per cenare”
Recensione di Tanilla's Park

Tanilla's Park
Al n.2 in classifica su 7 Giochi e divertimento a Pistoia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 31 maggio 2018

Uno dei pochi posti dove puoi cenare a sedere con tuo marito e non doverti alzare ogni 5 min chiamato dai figli perchè questi sono sugli scivoli e percorsi che ci sono a lato del ristorante. Non si possono perdere i bambini perchè devono cmq ripassare da dove siete a cena e vi divide un muretto con vetro che vi da la possibilità di dare un'occhiata a quello che succede. La possibilità di stare dentro i giochi è compresa nel prezzo del ristorante quindi a conti fatti con 50/55€ ce la caviamo in 4 con cena e divertimento. Il percorso dentro con civoli, salite, vasca con palline tubi da attraversare è il piu bello e completo che io abbia mai visto che può essere utilizzato anche da bambini molto piccoli perchè comprende una zona recintata proprio per loro con giochi, vaschetta con palline e piccoli scivoli. Posto che consiglio vivamente

Recensito 7 maggio 2018

E' sempre accogliente sia per compleanni sia per normali serate con bambini.
Ci si può intrattenere la sera per una pizza o altro con i figli che non si stancano mai sui gonfiabili...
Un modo per rilassarsi, mangiare bene e tenere d'occhio i bimbi.

Recensito 26 aprile 2018

Abbiamo portato nostro figlio per la prima volta in questo posto dopo l'acquisto di un Groupon.

Innanzitutto dobbiamo dire che il contenuto del buono è stato pienamente rispettato senza dover chiedere (non sempre è stato così in altri posti. E' capitato in altre occasioni che ci fosse chi volesse fare il furbo ma in questo caso sono stati assolutamente onesti).

Il posto è grande con un bellissimo playground e un bel gonfiabile. I bagni sono pulitissimi e funzionali così come pulitissimo è apparso il locale ristoro e soprattutto la zona di preparazione dei cibi (pizza buonissima).

Il punteggio di questa recensione, però, sarà basso per due motivi.

Il primo è la non obbligatorietà dei calzascarpe per i genitori. I bimbi si buttano per terra in continuazione e secondo me, dovrebbero essere obbligatori per chiunque acceda all'area di gioco. La seconda ragione è la disattenzione per la sicurezza. Spigoli al vivo in ogni angolo dell'area di gioco (per alcuni si vede che erano coperti una volta ma la protezione si è deteriorata, sedie in metallo sparse per l'area e soprattutto, prese di corrente a portata di bambino (ho notato una ciabatta dietro i giochi di tiro a pallacanestro ma non mi sembrava inaccessibile nemmeno l'innesto alla corrente del gonfiabile.

Credo che la direzione dovrebbe prendere immediati provvedimenti in merito dato che sono dettagli ai quali si può facilmente porre rimedio.

Recensito 28 marzo 2018

Parco visitato grazie ad un buono promozionale, con forte sconto sull'ingresso e merenda inclusa. Visitato di domenica pomeriggio. All' ingresso un' ampia zona dedicata alla ristorazione, moderna e gradevole. Proseguendo c'è il parco vero e proprio. Colpiscono subito la pulizia e la presenza di varie attrazioni, tra le quali un castello gonfiabile, tre scivoli, e ed un percorso a due livelli molto ben strutturato, adatto dai 3 anni in su. Presente anche una piccola area per bimbi più piccoli, con palline colorate e piccoli attrezzi. Interessante ed intelligente la presenza di una libreria con testi per piccini e anche per i grandi, che possono leggere comodamente su alcuni divani presenti. Considerando anche la riduzione di prezzo, struttura decisamente promossa.

Vedi altre recensioni
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bel parco divertimenti ma la cucina medio bassa ...le patatine fritte portate in 1 min fredde pizza normale dolce così così..il prezzo leggermente alto ma con il parco giochi compreso può andare.Ci avevano segnato nel conto roba non nostra fatta notare prontamente tolta .I bambini si sono divertiti molto.

Gli utenti che hanno visto Tanilla's Park hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia
Montemurlo, Province of Prato

Prato, Province of Prato
Massa e Cozzile, Province of Pistoia

Conosci Tanilla's Park? Condividi la tua esperienza!