“Cena di compleanno con vista”
Recensione di Il Pescatore

Il Pescatore
Al n.1 in classifica su 79 Ristoranti a Isola di Ponza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Tutto piacevole! Il locale la cena, il servizio, la posizione.
Arriviamo un po' prima delle 20 (visto che a settembre fa buio presto) per ammirare la cala sottostante che dalla luce del giorno passa all'imbrunire.
Il servizio è impeccabile già dal momento della prenotazione. Garbato, gentile, presente ma non invadente. Scegliamo diversi piatti per assaggiare più preparazioni (sformatini di melanzane con tonno e ricciola alle erbe, da ricordare; scialatielli forse leggermente troppo al dente). Piatti curati, bilanciati e ben presentati. Gradita l'entrèe, piacevoli i dolci. Prezzo adeguato all'offerta. Bravi!

Data della visita: settembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’002)

11 - 15 di 1’002 recensioni

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

La nostra vacanza a Ponza si conclude con la cena a “Il Pescatore” e non avremmo potuto chiedere di meglio. La gentilezza del sig. Franco e del suo staff è impagabile. Abbiamo mangiato benissimo ed è stato davvero difficile scegliere tra le tante invitanti proposte del ristorante. È stata una serata davvero piacevole e ci è dispiaciuto non aver trovato posto durante la settimana per poter provare altri piatti. Inoltre, abbiamo apprezzato l’attenzione al rispetto delle regole di distanziamento sociale.
Consiglio di fare tappa in questo ristorante e, se possibile, di prenotare con molto anticipo.

Recensito 13 settembre 2020

Sicuramente un buon locale . Bella location , cucina valida , buon servizio. Giusto rapporto qualita' prezzo . Insomma bellissima serata vale la pena di venirci lo consiglio vivamente.

Recensito 12 settembre 2020

Alta cucina, servita con cortesia su una terrazza con incantevole vista mare; il menù è ricco e raffinato, proposto con simpatia in un’atmosfera pacata con l’eleganza della semplicità, l’accostamento dei sapori di antiche ricette vi sorprenderà!

Recensito 11 settembre 2020

Avevamo prenotato in anticipo 2 volte per trovare posto. Regole Covid rispettate al 100%. Siamo stati accolti dal titolare gentilissimo. Dalla terrazza si guarda su Cala Feola. Cena meravigliosa con piatti eccezzionali. Personale gentile e preparato. Il titilare é anche intenditore di vini. Grazie a tutti.

Gli utenti che hanno visto Il Pescatore hanno visto anche

Isola di Ponza, Provincia di Latina

Conosci Il Pescatore? Condividi la tua esperienza!