Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per il nostro anniversario per un fine settimana
La struttura è molto attrezzata dalla piscina al parco giochi per i bimbi.
La spiaggia dista su per giù a 500 metri e ce il bagno convenzionato.
Alla reception molto gentili e disponibili
Non abbiamo provato il ristorante perchè si era sempre a giro per spiaggie, ma abbiamo provato la colazione molto buona soppratutto le ciambelline.
Il cameriere delle colazioni si vede che ama il suo lavoro molto disponibile e simpaticissimo sempre sul pezzo.
Sicuramente si proverà la prossima volta con i bimbi

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2020

Una panna cotta fatta da Nico , gentile simpatico disponibile .... Davide non c’è nulla da dire ragazzo meraviglioso sempre pronto per qualsiasi cosa disponibile educato
Vacanza bella e divertente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 7 notti e il posto è molto tranquillo. Il personale della reception è sempre molto cortese e disponibile.
I camerieri sono simpaticissimi e molto cortesi ( un saluto speciale a Nicolò e Edite che sono fantastici). La colazione è abbondante. I pasti sono buoni e porzioni giuste. La nostra camera era situata vicino alla piscina e al parcheggio da cui si accede tramite scala. La camera per 4 persone forse era un po'piccola, ma dovendoci solo dormire ci siamo stati bene. Il bagno è molto piccolo, e da sistemare un po'( la cornetta della doccia non stava su per cui abbiamo dovuto legarla con un filo per fare la doccia).
Tutti i giorni hanno pulito la stanza in maniera impeccabile e abbiamo sempre trovato asciugamani puliti e sapone rifornito.
Unica pecca dell'esterno sono le zanzare che impediscono di tenere la porta della stanza aperta, ma avendo in stanza l'aria condizionata non abbiamo sofferto il caldo.
L'ambiente esterno è sempre pulito e ordinato.
Ottima il mantenimento delle norme anti COVID da parte di tutto il personale e in tutti gli ambienti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2020

struttura arroccata su una collina,
manca una scala di collegamento tra piscina e alloggi posizionati nella parte alta, obbligando la percorrenza di una stradina sentiero in salita di terra e ghiaia.
alloggi: arredamento camera non male ma materassi durissimi, bagno da rifare, rubinetti che perdono, doccia intasata, posizionata al millimetro tra water e bidet , patio esterno sempre sporco e macchiato.
la cosa peggiore e' la cucita, piatti da pensione 2 stelle, i camerieri corrono e mettono ansia. e le vespe sono sempre sopra i piatti, quindi non si riesce stare a tavola tranquilli.
per andare in spiaggia 700mt. e' necessario percorrere per 30mt una statale molto trafficata, senza marciapiede, e senza spazio laterale.
per parcheggiare l'auto adiacente agli alloggi superiori e' necessario percorrere una stradina tortuosa e in salita da 1ma marcia.

complessivamente non la consiglierei.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Non è mio uso e costume giudicare in maniera scarsa una struttura per l’impegno che comunque ogni persona apporta al proprio mestiere ma di questo hotel va’ comunque segnalato il disagio vissuto nel trovarsi di fronte una camera con cattivo odore , muffa alle pareti , bagno ai limiti della decenza e tv scarsamente funzionante, per il prezzo pagato il trattamento dovrebbe essere diverso. Staff gentile, spazi comuni ok buon punto per visitare l’isola.