“No regole”
Recensione di Pasticceria Mamma Mia

Pasticceria Mamma Mia
Al n.1 in classifica su 1 Caffè e tè a Porto Azzurro
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

I dolci sono davvero di qualità superiore. Quello che invece è pessimo è il rispetto delle regole anti covid. A nessuno viene chiesto di indossare la mascherina se non la indossa. E le stesse titolari la indossano abbassata. Pare che nessuno si renda conto che l'epidemia è ancora in atto.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho cercato una pasticceria per la torta di compleanno del mio fidanzato,eravamo in ferie e non sapevo dove trovare una buona pasticceria e mi sono fatta consigliare. Oltre alla disponibilità della proprietaria e alla cortesia una torta alla frutta meravigliosa!!! Buonissima e bellissima!!!
Consiglio a tutti questa pasticceria!!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 11 agosto 2020

questo è un posto a dir poco ottimo! le colazioni con favolose brioches appena sfornate sono il top! peccato aver la colazione in hotel ma comunque un passaggio merita davvero. Aperto al mattini solamente .Pasticceria consigliatissima ..

Data della visita: luglio 2020
Recensito 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Bella pasticceria artigianale nel centro di Porto Azzurro....tanta scelta e ottimo cappuccino.....lo consiglio!!!!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 1 luglio 2019

ho frequentato la pasticceria per colazione per l'intera settimana in cui mi trovavo in vacanza. Cappiuccio buono e vasta scelta di dolci, tutti buoni :) Ragazze gentili e disponibili. unica cosa non fanno servizio al tavolo, ma poco male :)

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Mamma Mia hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci Pasticceria Mamma Mia? Condividi la tua esperienza!