“Non ho capito se è stato un malinteso o no..........”
Recensione di Osteria Locanda Cecconi

Osteria Locanda Cecconi
Al n.11 in classifica su 61 Ristoranti a Porto Azzurro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020

Abbiamo prenotato telefonicamente in questo ristorante e purtroppo nonostante avessi chiesto un tavolo fuori mi hanno fatto accomodare dentro.. Gli antipasti nella media.. I primi cannati in pieno.. Spaghetto un po' troppo oleoso e gli gnocchetti con gli zucchini in bianco praticamente... I dolci invece molto buoni.. Il personale gentile apparte la cosa del tavolo... Mi sembrava di mangiare con la tavolata di ragazze a fianco da quanto erano vicini i tavoli...... Mi ha lasciato un po' di amaro in bocca

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’043)

43 - 47 di 1’045 recensioni

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Menù giornaliero che varia in base ai prodotti, che sono sempre freschi. Noi ci siamo trovati bene, il menù è comunque abbastanza vario, personale cortese. È stata una serata piacevole.

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale carino e caratteristico. Dispone di tavoli sia interni che esterni, che affacciano su una delle principali vie del centro, la sera spesso un po affollata.
Arredamento particolare e giovanile. Bagno carino ma potrebbe essere tenuto meglio.
Per quanto riguardo il cibo, pietanze tutte locali il che, giustamente, comporta la presenza di piatti limitati. Tutto comunque molto buono.
Personale simpatico, alla mano e molto preparato sul menù, servizio ottimo.
In complesso un locale carino e che consiglio per una serata informale.

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma caratteristico. Tavolini anche in esterno lungo una delle principali vie del centro, strada che però, soprattutto la sera, può risultare un po affollata.
Particolare l'allestimento del locale, menù presentato su lavagnetta e atmosfera giovanile. Bagni carini ma potrebbero essere curati di più.
Per quanto riguarda il cibo, da sottolineare la provenienza locale di tutti prodotti che, giustamente, comporta un numero di piatti limitato. Pietanze molto gradite e servizio attento e personale molto simpatico, alla mano e soprattutto preparato sui piatti del menù.
Nel complesso serata piacevole, lo consiglio

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

In centro a porto azzurro, rustico ma veramente ben curato.
Pochi piatti, ma ottimi sia nella qualità che nel sapore.
Rapporto qualità prezzo eccellente, senza ombra di dubbio da provare! Ci tornerò.
Consiglio di mangiare dentro il locale perché fuori essendo in un vicolo può risultare scomodo per la gente che passa affianco.

Gli utenti che hanno visto Osteria Locanda Cecconi hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba
Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci Osteria Locanda Cecconi? Condividi la tua esperienza!