Il meglio delle recensioni
La particolarità dell'anfora

Su suggerimento di un amico sommelier, ci siamo recati in questa azienda vitivinicola...la Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2018
Davide D
da dispositivo mobile
Visita per caso

Durante una vacanza all' Elba abbiamo avuto modo di visitare questa azienda agricola. Dopo una Leggi il seguito

Recensito il 13 maggio 2018
caio44
Seregno
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 13 recensioni

Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante una vacanza all' Elba abbiamo avuto modo di visitare questa azienda agricola. Dopo una chiamata per conferma abbiamo avuto modo di conoscere la signora, davvero gentile e disponibile. Abbiamo acquistato olio e vino da provare a casa e regalare ad amici. Il prezzo non é economico ma se la qualità lo vale fanno anche consegne ordinando su internet. Proveremo..

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 26 luglio 2017

Buon vino, competenza, gentilezza e cordialità: dedicatevi un po' di tempo per assaggiare un buon vino sotto a una tettoia mentre il proprietario vi racconta come si lavora nella sua tenuta e le caratteristiche dei vini che produce. Appassionante.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 14 settembre 2016

Già in passato ho comprato del vino presso questa azienda vinicola e quest'anno ne ho comprato altro ed esattamente il loro "Era ora" un bianco elbano con una buona mineralità e lunghezza, sapido al punto giusto ottimo da abbinare ai piatti di pesce autoctoni della zona... Consigliata!!!!!!!!!!

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 29 agosto 2016

Ottima professionalità e gran gentilezza , soprattutto gran qualità nei rapporti umani e nei prodotti .In quei vini ci sono le radici nostre, la terra nostra , col primo assaggio ho provato una sensazione strana e piacevole.. quello era il vino di casa , da sempre... Buon lavoro ... e grazie per quei momenti di conversazione ..mi hanno arricchito e sono tornato indietro nel tempo..... quando il vino ti parlava.....

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 1 agosto 2016

Appena fuori da Porto Azzurro questa Azienda Agricola accoglie per degustare i suoi vini con molta cordialità. Gli assaggi non deludono le aspettative, in particolare l'Aleatico è di assoluta eccellenza e molto interessante il V.I.P (viogner in purezza). Una chicca per finire: le anfore in cui matura il vino anzichè nelle consuete barrique. Passione e tecnica per un risultato di gran livello.

Data dell'esperienza: luglio 2016