“Ristorante di alto livello”
Recensione di Pacifico Rosemary

Pacifico Rosemary
Al n.40 in classifica su 99 Ristoranti a Porto Cervo
Fascia prezzo: USD 36 - USD 71
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorante di alto livello, appena arrivi trovi il parcheggiatore come a montecarlo (non in tutti ristoranti in Sardegna è presente) personale gentilissimo, ti consigliano molto bene le loro specialità. Location pazzesca, cibo ottimo! Ho provato solo la parte carne

Data della visita: agosto 2020

Recensito 10 luglio 2020 da dispositivo mobile

Location veramente bella. Iniziamo con un giro di aperitivi, perfetti, molto buono spritz 1962. Piccoli fritti per accompagnare l’aperitivo. Andiamo al tavolo servizio perfetto, consigli su come leggere la carta e su cosa ordinare. Perfettamente sincronizzato l’ intervento del sommelier poi perfetto nel proporre i calici per il dolce. Doppia ordinazione di alcuni commensali che hanno aggiunto dei piatti e sincronia perfetta della cucina nel servirli insieme con chi aveva già ordinato. Pesce perfetto e sapore eccezionale. Piatto di carne scelto perfetto per qualità cottura e presentazione con piccola griglia per personalizzare la cottura. Dolci notevoli. Tanto gusto e sapori freschi intensi con abbinamenti a volte coraggiosi ma spettacolari il gambero del tiradito merita tutto. Servizio perfetto, chef che guida con tempi perfetti, la cena e’ scivolata via perfettamente. Unica cosa che posso dire sarebbe di avere un pane panificato e cotto “in casa” ma veramente e’ l’unico piccolo appunto in una serata perfetta. Costo commisurato all’experience, alto ma rapporto qualità prezzo assolutamente adeguato. Tornerei domani stesso. Grazie grande esperienza.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 6 ottobre 2019

Ho cenato in questo ristorante verso la fine di agosto, ospite di amici. Il posto è bellissimo, molto suggestivo. Se arrivate un po' in anticipo potete prendere un aperitivo nella zona bar, dove se vi affidate al barman gusterete dei cocktail fantastici. La cena è stata squisita! Pesce di altissimo livello e piatti peruviani realizzati in maniera impeccabile. Per chi preferisce la carne ci sono proposte sia crude che cotte, queste ultime dalla griglieria a vista. Fatevi guidare dai camerieri, che sono gentilissimi, nella scoperta di pietanze uniche. Uno dei pochi locali della zona con sommelier che saprà affiancarvi nella scelta dei vini. Consigliato!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 22 settembre 2019

Tipico locale della Costa Smeralda, abbiamo cenato nel giardino. Menù interessante e particolare con prezzi, sulla carta, ragionevoli. Ci e’ stato proposto di prendere un misto di antipasti così da provare diverse specialità e poi un “main course” (pare che i termini inglesi vadano per la maggiore tra gli inservienti) e così abbiamo fatto. Gli antipasti erano in effetti molto particolari (cucina di estrazione peruviana) ma purtroppo ci sono arrivati tutti sul tavolo allo stesso momento è così ci siamo ritrovati a consumarli senza un ordine e senza ricordare gli ingredienti. Ma come si fa a buttare sul tavolo alla velocità della luce almeno dieci vassoi lasciando ai commensali il compito di districarsi tra le portate ? Eravamo in 8 e dopo poco la confusione regnava sovrana, peraltro era sera e la luce soffusa non permetteva neanche di capire cosa ci fosse nei piatti. Inaccettabile ! Dopo gli antipasti ognuno ha preso 1 piatto e qualcuno ha successivamente ordinato il dolce. Da bere abbiamo consumato 2 bottiglie di vino, qualche birra e dei cocktail. Sorpresa finale quando e’ arrivato il conto, 140€ a testa ! Capisco che la Costa Smeralda sia cara ma neanche fossimo stati in un locale stellato ... assurdo.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 2 settembre 2019 da dispositivo mobile

Qualità del cibo indiscussa
Ma soprattutto complimenti alle creazioni dello chef

Location bella

Personale molto professionale

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Pacifico Rosemary hanno visto anche

Conosci Pacifico Rosemary? Condividi la tua esperienza!