Recensito il 17 settembre 2018

L'Hotel è esattamente ciò che ti aspetti di trovare. Se hai letto di questo albergo o hai visitato il sito e i canali social, non rimarrai deluso. Il sogno di un hotel da favola, immerso nel verde e con un'architettura romantica e suggestiva è reale. Il Cala di Volpe ti vizia, ti offre cene spettacolari nei ristoranti della struttura e consigli per trascorrere magnifiche serate a Porto Cervo. Come un aperitivo al Portico, in piazzetta, e una cena al Pescatore. Poi una passeggiata lungo il molo e il rientro in hotel dove c'è sempre qualcuno ad aspettarti con il sorriso.

Consiglio sulle camere: vista piscina
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Cala D, Guest Relations Manager alle Hotel Cala di Volpe, a Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Gentile Miliafranca,

La ringraziamo per l'apprezzamento verso il Cala di Volpe e i nostri servizi. E' stato un piacere averLa nostro ospite e ci fa molto piacere che Lei abbia seguito i preziosissimi suggerimenti del nostro Cocierge. Sarà un vero piacere riaverla con noi il prossimo anno.

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

La struttura è nella famosa costa Smeralda pertanto ci si aspettano prezzi molto elevati, ma qui non sono proprio commisurati a quanto trovato.
A partire dalla hall, Arredi poco ricercati e non consoni al contesto; location del ristorante a buffet sulla piscina molto semplice per essere un "luxury" (tavoli sotto un pergolato di bamboo stile villaggio africano), mentre ci si aspetterebbe qualche cosa di particolare come in altri hotel 5 stelle lusso in sardegna o in altre isole del Mediterraneo. Cibo di buona qualità , servizio celere e gentile ,ma prezzi elevatissimi.
La piscina è grande però senza alcuna particolarità (vedi giochi d acqua o sculture) , i lettini e ombrelloni sono normalissimi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Cala D, Guest Relations Manager alle Hotel Cala di Volpe, a Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Gentile Paolo D.,

Grazie del suo commento riguardo il cibo e il servizio, a anche lo stile e design dell'iconico Hotel Cala di Volpe. Non discutiamo mai i gusti personali, la informiamo che l'Hotel Cala di Volpe quest'anno è stato selezionato per il progetto “L’Italia raccontata attraverso l’architettura”, un vero e proprio “Atlante” di architetture contemporanee italiane composto da poco più di 100 opere, e promosso dal Ministero dei Beni Culturali.

Un fuoriclasse dell'architettura dove restano gli effetti di straordinaria bellezza di un connubio umano e artistico, dove i capolavori nati dalla matita di Jacques Couelle, prendono forma arricchiti dagli arredi suggeriti da Sulas: le tende di Samugheo, i cuscini in tela grossa tessuti a mano e ricamati dalle abili mani delle signore di Oliena. Al Cala di Volpe, emblema di stile, trovano posto i pouf di asfodelo intrecciato. Poi cuscini di pelle di capra conciata e le creazioni di quel periodo denso di creatività, come la sedia Sedattu e quelle di modello tradizionale sardo, tutte rivisitate da Sulas. Poi le sedute, create a quattro mani con Jacques Couelle appositamente per il Cala di Volpe.
Detto questo, il prossimo anno il Cala di Volpe vedrà comunque il rinnovo totale degli spazi comuni e delle camere sotto la guida di uno dei più rinomati architetti.

Grazie ancora per aver soggiornato al Cala di Volpe. Ci piacerebbe riaverla con noi il prossimo anno per poter mostrarle l'Hotel in tutta la sua bellezza.

Recensito il 7 agosto 2018

Ho partecipato alla serata di gala con Jason Derulo e ho cenato al ristorante Italiano dell'hotel.

Il cibo è delizioso.

Il personale è gentilissimo e paziente.

La location è davvero incantevole ed è solo per ultra ricchi. Nel giro di 1 ora ho visto solo personaggi famosi del mondo dello spettacolo, musica e sport passarmi davanti. Mi sembrava un sogno.

La struttura ha un porticciolo privato per far attraccare le barche per andare nei vari ristoranti.

C'è anche un secondo ristorante chiamato Nobu con staff gentilissimo e simpaticissimo. Purtroppo non l'ho provato perchè sono allergica alla Soia, ma la vista dalla terrazza del ristorante è stupenda.

Se volete passare una serata diversa dalle altre provate uno di questi ristoranti e se venit e invitati a un loro evento, siete fortunatissimi e godetevelo.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Cala D, Guest Relations Manager alle Hotel Cala di Volpe, a Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Gentile TheGirlOfTerezKorut,

E' stato un grande piacere leggere il suo commento, La ringraziamo per l'apprezzamento verso i nostri servizi e ci auguriamo di riaverla con noi prestissimo.

Un caro saluto,
Guest Experience Team

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Come ogni estate la permanenza al CDV in alta stagione ( per motivi prettamente lavorativi) mi permette di lavorare, godere di esperienze gastronomiche e rilassarmi nella massima privacy immerso nei meravigliosi paesaggi incantanti della Gallura. Non ha bisogno di presentazioni, tutto è dovuto all’altissima professionalità dell’intero staff. Complimenti vivissimi. F.D.G.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Cala D, Guest Relations Manager alle Hotel Cala di Volpe, a Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018

Gentile FlavioGabbana,

La ringraziamo per il Suo gentile commento. Siamo lieti di sapere che il Cala di Volpe sia sempre di Suo gradimento e che abbia trascorso un piacevole soggiorno in Costa Smeralda.
La attendiamo per un altro meraviglioso soggiorno.

Cordiali saluti,
Guest Experience Team

Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

La location bellissima bella la vista bello il ristorante la spiaggia sua bordo piscina che qlla distaccata,purtroppo sulle stanze stenderei un velo pietoso.vista mare qdi se ti concentri sulla vista eviti di vedere la pochezza delle stanze.bagni ciechi ,letti puliti ma materasso mollo,mobili indecorosi vecchi le ante non si chiudono cassetti foderati con la carta ,senza cassetta di sicurezza(ricordo che parliamo di un luxury) condizionatore,come avere un trattore nella stanza di notte,insomma se nella stanza ci stai poco è tutto fantastico.pulitissime cmque

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Cala D, Guest Relations Manager alle Hotel Cala di Volpe, a Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2018

Gentile Federica N,

La ringraziamo per il suo feedback che conferma il fatto che il Cala di Volpe non è valutabile per la sua stanza.
Vorremmo farle presente che è iniziato il programma di rinnovamento dell'intero albergo, incluse le stanze, e per questo la invitiamo a ritornare al Cala di Volpe e saremmo ben contenti di ottenere il suo feedback sulle nuove camere.