Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Massimo punteggio per il Pitrizza in cui ho avuto il piacere di soggiornare per alcuni giorni indimenticabili. Qui tutto è al top: splendida location a liscia di vacca poco distante da Porto Cervo, villini immersi nella macchia mediterranea arredati con mobili di antiquariato, piscina stupenda a strapiombo sul mare, servizio super-professionale di altissimo livello....cosa altro aggiungere? Prezzo assolutamente adeguato a quanto descritto.Magnifico!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel P, Manager alle Hotel Pitrizza, a Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2018

Carissimo Vanbasten60,

ci permetta di ringraziarla per la sua gentile e meravigliosa recensione che rappresenta per noi motivo di grande felicità.
Siamo lieti di averle donato dei giorni indimenticabili in questo angolo esclusivo di Costa Smeralda.

Nell'attesa del piacere di rinnovarle presto il benvenuto all'Hotel Pitrizza,
le porgiamo i nostri migliori saluti

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una spettacolare struttura di lusso perfettamente immersa nella macchia mediterranea e incastonata come un gioiello nel mare della Costa Smeralda. Pace e tranquillità regnano nel resort. Il personale è disponibilissimo e professionale. Poiché c’era disponibilità non hanno esitato a farmi un upgrade in una junior suite bellissima con patio e terrazza vista mare. La privacy è garantita. La spiaggia bella e tranquilla con vista su Arcipelago della Maddalena. Dal bar e dal ristorante si gode della stessa vista di una bellezza mozzafiato. Unica pecca forse i prezzi del cibo un po esagerati, ma questo rimane un dettaglio rispetto alla bellezza e al lusso della struttura. Ideale per una vacanza romantica. L’unico problema è doversene andare, ma aspetto con ansia la prossima primavera per poterci tornare!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel P, General Manager alle Hotel Pitrizza, a Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Gentilissima Sig.ra ValiMi,

A nome mio e di tutto lo staff, la ringraziamo per aver scelto l’Hotel Pitrizza, the Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda e per aver dedicato il suo tempo a lasciare un prezioso commento su TripAdvisor.

La sua recensione ci riempie di gioia e di orgoglio, per essere riusciti a trasmetterle l'amore e la passione che ogni giorno anima il nostro lavoro. La nostra struttura, come ha ben citato, si presta per trascorrere momenti indimenticabili all'insegna della privacy e del relax, protetti e preservati dall'incantevole macchia mediterranea.

Nell'attesa del piacere di poterla accogliere presto, nella sua nuova casa in Costa Smeralda.
Con i miei migliori saluti,

Maurizio Immacolato
Resident Manager

Recensito il 29 luglio 2018

Come al solito, quando ho qualcuno che mi chiede un consiglio su dove fare ciò che fra virgolette è “l’aperitivo per eccellenza “, consiglio il bar del Pitrizza. Un connubio di cortesia e professionalità, che supera le previsioni. Anche questa volta ad accogliere i miei clienti c’erano i Barman Massimo e Gino. Impossibile avere un servizio migliore, impeccabili.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hotel P, Manager alle Hotel Pitrizza, a Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2018

Carissimo Sacha2332,

la ringraziamo per la bellissima recensione.
Ci rende orgogliosi sapere che il nostro bar rappresenti per lei il luogo ove gustare "l'aperitivo per eccellenza" in Costa Smeralda.
Il nostro staff sa regalare momenti di piacevole leggerezza grazie a grande professionalità, tanta passione e insuperabile simpatia.
La cornice che circonda la nostra terrazza bar parla da sola per bellezza e ogni sera, al tramonto, si veste di magico charme.

In attesa di poterla riaccogliere presto,
le porgiamo i nostri migliori saluti

Recensito il 9 luglio 2018

Location 10 colori mozzafiato, servizio di 5 stelle luxury, personale estremamente cortese e disponibile, insomma ti sei proprio a casa se non meglio.
Consiglio ovviamente di visitarlo se possibile perchè ne vale la pena anche solo passeggiare

Consiglio sulle camere: la villa con piscina è il massimo
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hotel P, Manager alle Hotel Pitrizza, a Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2018

Gentilissima Sig.ra Paola,

la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza di soggiorno.

L'Architetto Luigi Vietti, agli inizi degl'anni '60 ha immaginato l'Hotel Pitrizza come un resort esclusivo perfettamente mimetizzato nell'incantevole natura sarda. I bungalow e le ville con i tetti a giardino, la piscina a sfioro con acqua salata e le acque cristalline del mare che bagna le nostra spiaggia, rendono questo angolo di Costa Smeralda un luogo ideale per rigenerare tutti i sensi.
Siamo felici di sapere che la location assieme ad un servizio attento e premuroso da parte del nostro staff, altamente qualificato, abbiano saputo regalarle ricordi indimenticabili.

In attesa del piacere di poterla accogliere nuovamente,
le porgiamo cordiali saluti

Recensito il 30 maggio 2018

Ho soggiornato presso questo hotel il primo week end di apertura della stagione. A parte qualche sbavatura forse dovuta alla macchina ancora da rodare, il soggiorno è stato positivo.
L'elemento distintivo è il luogo, immerso nella natura sarda di cui puoi godere i profumi ed i colori nella totale tranquillità di un luogo esclusivo.
La struttura incastonata nella vegetazione è molto suggestiva, forse necessita di qualche sistemazione: si vedono i segni dell'età. In particolare le camere, i bagni soprattutto, avrebbero bisogno di una bella sistemazione (un dettaglio per me irrilevante ma significativo: la tv non funzionava). Oppure la piscina di acqua di mare a sfioro vista mare. Spettacolare. Ma le mattonelle usurate attorno al bordo piscina colpiscono in negativo.
Buona la colazione anche se da un 5 stelle lusso mi sarei aspettato qualcosa di più. Ad esempio, oggi anche un albergo di medio livello offre la possibilità di avere centrifugati di frutta. Qui non sono disponibili.
La cucina, provata solo a pranzo, è buona ma sicuramente non è il punto forte.
In generale, non si lascia la struttura avendo la percezione di aver vissuto un'esperienza unica e adeguata al prezzo pagato.

Consiglio sulle camere: La vista mare parziale in alcune camere è molto parziale
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel P, Manager alle Hotel Pitrizza, a Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2018

Gent.mo Sig. Derek G,

la ringraziamo per aver soggiornato presso l'Hotel Pitrizza e la ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza in TripAdvisor.

Siamo lieti che abbia apprezzato la bellezza della nostra struttura completamente immersa nella rigogliosa natura sarda.
L'Hotel Pitrizza rappresenta una location storica ed esclusiva della Costa Smeralda dove poter trovare ristoro dalla frenetica vita quotidiana. La ringraziamo per le preziose osservazioni in merito ai dettagli del bagno e della piscina.
Per quanto riguarda la tv, apprezziamo la Sua segnalazione, anche se avremmo preferito riceverla quando ancora era ancora nostro ospite al fine di poter risolvere subito il problema e non crearle alcun disagio.
Ci dispiace constatare che il nostro ristorante così come il servizo colazione non siano stati all'altezza delle Sue aspettative, vorremmo precisare che i centrifugati di frutta sono disponibili su richiesta.

Ringraziandola nuovamente per la Sua recensione,

le porgiamo cordiali saluti,