Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Struttura curatissima, dalla stanza, alle parti comuni, giardino impeccabile , piscina meravigliosa , costa stupenda !
Tutto perfettamente in ordine e pulito, l’ambiente e lo staff meritano le 5 stelle .
La vista dal ristorante sulla terrazza e’ meravigliosa, settembre probabilmente e’ Il mese migliore per godere della bellezza della costa Smeralda .
Unica cosa i prezzi del minibar sono esagerati così come il ristorante , ma solo per il fatto che non si tratta di prodotti tipici o chef stellati che ti offrono pietanze che valgono la spesa , anche se abbiamo mangiato molto bene nel ristorante della spiaggia il prezzo del buffet non e’ giustificato .
Ad ogni modo per chi cerca un ambiente raffinato e un mare stupendo questa location fa per lui !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel Romazzino C, General Manager alle Hotel Romazzino, A Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018

Gentile vcampa, la ringraziamo molto per aver condiviso con noi la sua esperienza all'Hotel Romazzino.
Con la costante missione di voler sorpassare le aspettative dei nostril ospiti, siamo orgogliosi di leggere che abbiamo risposto ai suoi bisogni e soddisfatto le sue aspettative.
Siamo orgogliosi che lei abbia apprezzato l'accurata cura della nostra struttura, i nostri servizi e la naturale bellezza del luogo che ci circonda.
Apprezziamo molto il suo commento ed il suo feedback ci permette di continuare a migliorare il nostro servizio. Speriamo di poterla riaccogliere presto sulla Baia del Romazzino!

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Romazzino per 3 notti con un bimbo di 10 mesi. Camera spaziosa con balcone vista mare. Bagno curato e dotato di ogni accessorio. La colazione ricca e varia con prodotti di alta qualità. Personale di sala molto cordiale e per nulla invadente. Abbiamo anche provato il ristorante e devo dire che la cucina è eccellente. Il personale della spiaggia disponibilissimo a dare la postazione migliore e presente per ogni esigenza nostra o del bambino. I servizi dell’hotel sono eccellenti anche se molto cari. Ma questa è una costante di Porto Cervo. Un grazie speciale a Vincenzo che ci ha organizzato un’uscita pomeridiana in barca indimenticabile. Unica pecca dell’hotel è che alcuni piani non sono serviti dall’ascensore. Per il resto tutto top. Se dovessimo tornare sicuramente torneremo qui.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel Romazzino C, General Manager alle Hotel Romazzino, A Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Grazie molte Diletta D, per il suo commento. Siamo felici che lei abbia potuto vivere una Super esperienza da noi. Siamo orgogliosi che lei abbia apprezzato la nostra struttura, le camere ed il servizio del nostro personale.
La nostra vocazione non è soltanto di soddisfare i bisogni dei nostri ospiti, ma abbiamo il costante obbiettivo di eccedere alle aspettative e rendere la sua esperienza indimenticabile. Condivideremo con piacere il suo Feedback con il nostro team che sarà fiero di averle fatto vivere un piacevole soggiorno.
Nell'attesa di poterla accogliere di nuovo in Costa Smeralda, le auguriamo un ottimo inverno. Vi aspettiamo per la prossima estate!

Recensito il 18 settembre 2018

Non è la prima volta che soggiorno negli hotel della catena. Quest'anno ho deciso di scegliere questa struttura perché mi è stata consigliata da alcuni amici che sono stati qui a luglio. Ho deciso di venire a settembre per godere di un clima più fresco. Le aspettative non sono state disattese: dall'accoglienza alla sistemazione, con camera vista mare, all'ottima cucina proposta nel ristorante dell'albergo, Lo consiglio a tutte le coppie: per un viaggio romantico, una vacanza da ricordare e annoverare come indimenticabile. E' una grande soddisfazione constatare tanta eccellenza nella mia Sardegna.

Consiglio sulle camere: Con affaccio sul mare, svegliarsi con quella vista è meraviglioso
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel Romazzino C, General Manager alle Hotel Romazzino, A Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Gentile Salvatore p,
Siamo orgogliosi che lei abbia apprezzato la speciale particolarità del nostro lusso visivamente semplice e tradizionale ed il nostro personale che non solo può soddisfare i suoi bisogni, ma ha anche la vocazione di eccedere alle aspettative e rendere la sua esperienza indimenticabile. Condivideremo il suo Feedback con il nostro staff che sarà fiero di averle fatto vivere un piacevole soggiorno.
Apprezziamo molto il suo commento e speriamo di riaccoglierla nella prossima stagione sulla Baia del Romazzino.

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel spettacolare, con mare fantastico purtroppo alquanto deludente per accoglienza e disponibilità dello staff.
Ho atteso mezz'ora per poter acquistare una crema solare nel salone di bellezza dell'hotel per poi lasciare il cash ed andarmene. Abbiamo poi assistito ad una partita di calcio nel salone dove prima ci era stato detto che non si poteva consumare la cena ( solo in ristorante ) per poi trovarci altri ospiti comodamente seduti accanto a noi e serviti con ogni tipo di pietanza. Mai più .

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel Romazzino C, General Manager alle Hotel Romazzino, A Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2018

Gentile Nicoletta S,
Siamo sempre molto dispiaciuti quando ci rendiamo conto che uno dei nostri Ospiti non è contento del suo soggiorno. Ci rammarichiamo per gli inconvenienti da lei riscontrati, il nostro personale è con noi da molti anni e non abbiamo mai ricevuto critiche; tuttavia indagheremo per approfondire le tematiche da lei menzionate.
Nel nostro Bar viene servita una scelta di cibo limitata che è costituita da panini, hamburger ed insalate; per richieste di altri piatti i nostri Ospiti sono invitati a recarsi al ristorante.
Ci auguriamo che un giorno ci dia un altra opportunità per dimostrarle la vera Ospitalità del Romazzino, per la quale la nostra Casa è rinomata.

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sogno o son desto?! Tutto è curato nei minimi particolari! Le camere ,il servizio ,non hanno eguali .la cuCina dei migliori chef . Il pastry chef Arcadu. Congratulazioni.Porto Cervo e dintorni ineguagliabili.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Hotel Romazzino C, General Manager alle Hotel Romazzino, A Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2018

Grazie mille Carla C per il meraviglioso commento. Siamo felicissimi di averle fatto vivere una vacanza da sogno e la ringraziamo molto per i complimenti che non esiteremo a condividere con tutto il nostro Team. Grazie di cuore e non vediamo l'ora di poterla riaccogliere nuovamente nella sua casa sulla Baia del Romazzino !