“Disastro.”

20:00
Al n.34 in classifica su 95 Ristoranti a Porto Cervo
Fascia prezzo: USD 29 - USD 71
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: ACCOGLIENZA - Alle porte di Arzachena, sorge il Ristorante Dal Sardo in Gallura. Un ambiente accogliente e cordiale, impreziosito da una calda atmosfera familiare. Ideale per una cena di coppia, ma anche per una serata tra amici ed in famiglia. Il locale dispone di Pizzeria con forno a legna e si presta per feste private o ricorrenze. Lo staff è sempre attento e disponibile per ogni vostra esigenza. LA CUCINA - Il menù del locale è molto vario e ricco. Sono disponibili una grande varietà di piatti a base di carne, ma le vere specialità della casa sono quelle a base di pesce. La pasta fresca è realizzata nelle nostre cucine con metodo tradizionale, a mano. FILOSOFIA - L’intento è quello di mantenere una filiera corta nei prodotti che vengono utilizzati, nella speranza di poter far assaporare sapori genuini e veri. Vorremmo che i nostri ospiti si sentissero quando ci fanno visita come nell'estensione del salotto di casa loro.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

SERATA DISASTROSA.
UN FURTO VISTA LA QUALITÀ DEL CIBO E IL SERVIZIO RICEVUTO.
Convinti dalle recensioni abbiamo riservato un tavolo per la cena del 14/08 . Lunga attesa iniziale per l’assegnazione del tavolo benché prenotato.
In cucina pare fossero assenti due cuochi e i camerieri in sala erano alquanto scoordinati e confusi, tra le risate della clientela e al termine della serata anche la rabbia per il non aver trascorso una serata come da aspettative.
Cibo di qualità scadente, presentazione dei piatti da trattoria. Servizio pessimo.
Il titolare non era presente in sala, alla cassa una ragazza che al momento del conto si è rifiutata di applicare uno sconto, quantomeno per scusarsi del disagio subito, nonostante le lamentele e l’esser andati via senza poter degustare il dolce dopo oltre 40 minuti di attesa.
Totale del conto: 160€ (2 persone)
Una bottiglia di vermentino di Gallura vigneti zanatta consigliata dal cameriere, di pessima qualità.
Due antipasti misti del Golfo incommentabili e due scialatielli all’Astice, pasta scotta e non propriamente scialatiello fatto a mano. (meglio fare due linguine se non si è in grado).
No dolci, no amari (visti i tempi di attesa)

Mi dispiace ma non è modo di trattare un cliente pagante al quale avete rovinato un’ intera serata.
Meglio chiudere una sera il ristorante se non si ha la brigata al completo in cucina.

Data della visita: agosto 2021
Dal Sardo Staff, Responsabile relazioni pubbliche presso Ristorante Dal Sardo in Gallura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile federicamC912XN,

Speriamo che sia appagata nello scrivere recensioni come questa.

La rovina è stata avere clienti come voi che hanno passato la cena a criticare e lamentarsi.
Se non avete lo spirito giusto non prendetevela con chi sta lavorando: la leggenda dei due cuochi assenti dove la avreste ricevuta?
E volete anche parlare della qualità del cibo?
Guardate oramai troppa TV

Recensito 5 settimane fa

Cena da incubo. Qualità del cibo pessima! Raramente abbiamo mangiato così male in un posto. Leggendo le recensioni positive, viene solo da pensare che non siano vere. Da evitare assolutamente se non volete buttare via soldi!!!

Data della visita: agosto 2021

Clienti imbarazzanti come voi non li vedevamo da tempo.
Scrivere recensioni come queste denotano la vostra cattiveria gratuita.
Sulla qualità dei nostri prodotti non accettiamo commenti sterili come questi.
Vi auguriamo un buon proseguo di vacanza lontano da queste zone che sicuramente non rispecchiano il vostro standard.
A mai più.

Recensito 10 agosto 2021

Ci siamo fermati per un pranzo il giorno della nostra partenza.... Gentilezza e raffinatezza in ogni angolo, piatti curatissimi e molto buoni, complimenti!!

Data della visita: agosto 2021
Dal Sardo Staff, Responsabile relazioni pubbliche presso Ristorante Dal Sardo in Gallura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2021

Grazie mille Valentina T,

Queste recensioni ci ripagano dell'impegno continuo e costante che mettiamo nella nostra attività.
I migliori saluti

Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Locale molto curato nei dettagli, personale cortese e pietanze tipiche del posto.
C’è stato un piccolo misunderstanding sul Porceddu subito risolto con rapidità ed esperienza dal personale.
Conto giusto, consigliato.

Data della visita: agosto 2021
Dal Sardo Staff, Responsabile relazioni pubbliche presso Ristorante Dal Sardo in Gallura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2021

Grazie della vostra recensione,

Speriamo di potervi ospitare nuovamente nel nostro locale.
Un caro saluto a presto

Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo Prenotato in questo ristorante per le ore 22, siamo arrivati con un po’ di anticipo e il locale era mezzo vuoto, pertanto non erano previsti particolari tempi di attesa o ritardo.
Ci Prendono la prenotazione e Ordiniamo come antipasto due piatti di pecorino arrosto e pane guttiau da dividere in 4, arriva simil pecorino con pane carasau vecchio, tutto dopo 50 minuti.
Mangiamo questo e attendiamo più di un’ora e mezza per cenare. Facciamo presente la situazione, ma niente.
Nel mentre il locale si svuota, alcuni si alzano e vicino a noi altri quattro attendono ben un’ora e mezza per ricevere il vino ordinato appena accomodati.

Abbiamo ordinato 3 primi e un secondo: i Culurgiones sono arrivati tiepidi, con il Sapore cibo da mensa di lavoro,
Gli Spaghetti vongole e gottarda erano crudi, la carbonara di mare cruda e affogata nell’aglio, il Porceddu insipido col sapore di cibo riscaldato.

Tutto e’ stato atteso allo sfinimento e ci siamo ritrovati a pagare un prezzo tutt’altro che congruo con quanto atteso, dopo aver letto numerose recensioni positive.
Mai più.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dal Sardo in Gallura hanno visto anche

Conosci Ristorante Dal Sardo in Gallura? Condividi la tua esperienza!