“Assolutamente da tornare a rivisitare. ”
Recensione di Ristorante La Sirena

Ristorante La Sirena
Al n.7 in classifica su 38 Ristoranti a Porto Ercole
Fascia prezzo: USD 59 - USD 119
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo ristorantino vicino al porto sulla strada, con un po di false speranze, visto che essendo in centro ci aspettavamo una qualità da "turisti" ed invece siamo rimasti molto bene, la proprietaria è stata molto carina, fornendoci piatti alternativi freschi e nel mio caso un alternativa ciliaca per la pasta, che era talmente buona che non sembrava nemmeno di mais, i secondi tutti frittura, squisita croccante cotta da dio, la consiglio, location molto pulita e carina, prezzi adeguati per la qualità ed il posto.

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ci siamo stati con un gruppo di amici (16 persone). Abbiamo scelto degli antipasti di mare misti (deliziosi e con degli abbinamenti particolari). A seguire dei primi con sugo di pesce (tutti hanno scelto dei piatti diversi). Siamo poi passati al dessert. Le porzioni dei primi erano così abbondanti da farci desistere dall’ordinare il piatto principale. Ci torneremo per farci sorprendere con il pesce fresco.
Tutti hanno mangiato al medesimo momento.

Recensito 6 giugno 2021

Ristorante scelto seguendo le altre recensioni e spinti dai prezzi leggermente più bassi rispetto ad altri locali. Abbiamo preso due primi piatti di pesce molto buoni, buono anche il vino bianco della casa. Prezzo dei dolci alto per la qualità offerta.

Recensito 24 maggio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante x pranzo. Portate e qualità molto buona, però la sorpresa è stata al conto.. sulla locandina in ingresso ristorante il coperto è di 2 euro alla cassa 2,50 euro. Abbiamo preso mezzo litro di vino e c’è lo hanno messo 750 ml alla cassa. Insomma peccato x questa inconvenienza non giustificata

Data della visita: aprile 2021
Recensito 12 maggio 2021

Porto Ercole è una località dell'Argentario molto carina (vedi anche panoramica) ma i prezzi della ristorazione, specialmente per chi capita fuori stagione e in un giorno feriale , ci sono sembrati un tantino eccessivi. In alcuni locali, accuratamente evitati, abbiamo trovato coperto a 6 euro oppure un primo piatto 26 euro, in uno lavagnetta menu' senza prezzi e così via. Chiedendo a dei locali siamo approdati in questo ristorante che mostrava prezzi più abbordabili rispetto alla concorrenza ed abbiamo degustato il famoso antipasto da sei assaggini veramente squisito e degli spaghetti alle vongole veramente sublimi anche perchè trattavasi di vere vongole veraci e non di quelle piccole che a Napoli chiamano "lupini". Se, con un piccolo sforzo, si riuscisse a limare i prezzi ed aumentare le porzioni si potrebbe anche tornare. Locale simpatico e personale cortese.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Sirena hanno visto anche

Porto Ercole, Monte Argentario
Porto Ercole, Monte Argentario

Orbetello, Province of Grosseto
Monte Argentario, Province of Grosseto

Conosci Ristorante La Sirena? Condividi la tua esperienza!