“Classico sul mare”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Buon ristorante direttamente sul mare, non uno chalet ma un villino anni 50, ben arredato classicamente, in una sala con camino... Piatti tradizionali di buona fattura, pesce ottimo e freschissimo. Buon servizio. Prezzi medio alti.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 13 dicembre 2020

Confesso, sono stato attratto da questo posto dopo aver visto in TV i "4 ristoranti". Purtroppo, una gran delusione. Buoni i primi, anche se nella media: "Tagliatelle con sugo bianco di crostacei e molluschi" e Ravioli con ripieno di ricotta, crostacei, gamberi, pachino e basilico": mollo buona la pasta fresca, qualche dubbio sul condimento. Deluso dai secondi, assolutamente nella media, nulla di eccezionale: "Fritto di paranza" e "Grigliata mista sulla carbonella": frittura asciutta ma il pesce non era un granché. Abbiamo ordinato della "Crema fritta alla marchigiana" che sapeva di pesce, perché era stata fritta nello stesso olio del pesce. I dolci, alquanto cari, non sono stati proprio all'altezza. Servizio lungo e con grandi attese. Conto leggermente sopra la media, ma ci può stare: 123,00 euro. Insomma, ci saremmo aspettati di più da un ristorante di questo genere e vincitore dei "4 ristoranti"... peccato...

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 9 dicembre 2020

La location d'estate d'altronde come tutta la riviera è sempre più bella, anche se d'inverno col camino acceso ha il suo perchè, il menù è una sola pagina e sinceramente a me piace questo genere di cose perchè mi da l'idea che ha poche cose ma fatte a modo, e cosi' è stato.
Qualità del pesce indiscussa, porzioni più che giuste nulla da dire a riguardo, non do 5 stelle solo per due motivi, la prima perchè ho aspettato quasi 35 minuti per la presa dell'ordine, la seconda la carta vini forse ha qualche euro in più rispetto alla media, anche i dolci non scherzano la media è di 8/10 €.
Per il resto tutto perfetto, bravi !!!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 4 dicembre 2020

Ho fatto due esperienze a una settimana di distanza.
Nella prima, cena di buon livello, cucina di pesce accurata, buone cotture, buon servizio. Quattro pallini.
Nella seconda,molte sbavature, molte disattenzioni nel servizio, cucina molto meno appetibile. Due pallini con generosità.
Nel voto finale faccio una media

Data della visita: settembre 2020
Recensito 21 novembre 2020

pessimo ristorante per accoglienza, servizio e menu. Il pesce è scadente tipo " sapor di mare ": dopo il pranzo sono stato male tre giorni

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Dario hanno visto anche

Porto Recanati, Province of Macerata

Conosci Dario? Condividi la tua esperienza!